”È uno schifo!”, grida il web. Ancora bufera su Renzo Bossi. Il figlio di Umberto torna a far parlare di sé per un privilegio molto particolare. La polemica, ovvio, è dietro l’angolo: ”Ha chiesto un sacco di soldi”: ecco il motivo dello scandalo


 

È tornato alla ribalta la scorsa settimana per via di alcune foto che lo incastrano con la nuova (ex) fidanzata Elena Morali. Renzo Bossi, figlio di Umberto, fondatore della Lega Nord, è stato paparazzato da Diva e Donna. E, dopo una lunga pausa dalla cronaca e dal gossip italiano, è tornato a far parlare di sé. Il giovane, che dopo lo scandalo sull’utilizzo dei rimborsi elettorali da parte della Lega Nord ha iniziato a gestire un’azienda agricola insieme al fratello, è finito sul noto settimanale di gossip insieme alla Morali, mentre si scambiano un tenero bacio. I due stavano assieme nel 2010, quando Elena aveva appena 19 anni ed era nel reality la Pupa e il Secchione. Peccato che la Morali aveva dichiarato a Domenica Live, che il suo cuore batte per il comico di Colorado Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Neanche il tempo di godersi la loro relazione alla luce del sole che subito sono scattate le foto dello “scandalo”. Ma per il figlio di Umberto le rogne non sono finite qui. Renzo è finito nell’occhio del ciclone a causa di una notizia bomba lanciata dal settimanale ”Chi”, che vede come protagonisti proprio il Trota e l’Isola dei Famosi. (Continua a leggere dopo la foto)








“Mentre si sta arenando la trattativa – si legge – per avere Ornella Muti e la figlia Naike all’ Isola dei Famosi per problemi contrattuali (le due avrebbero sostituito Wanna Marchi e Stefania Nobile eliminate ancor prima di partire), prende vita la possibilità di vedere come naufrago Renzo Bossi, detto ‘Il Trota’, figlio del Senatur Umberto. Anche se le sue richieste economiche al momento sono molto alte”. E proprio la consistente richiesta di soldi da parte di Renzo avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno.

(Continua a leggere dopo le foto)





 


 

Molti sono stati i telespettatori della trasmissione che, alla notizia, hanno criticato quello che dovrebbe essere il rimpiazzo di Andrea Marcaccini, il concorrente punito dalla produzione per non aver confessato durante la fase dei provini i problemi giudiziari legati ad una denuncia per violenza presentata dall’ex fidanzata Daniela De Jesus.

Il modello e fashion blogger tatuato è stato così costretto a lasciare l’isola durante la seconda puntata. Al suo posto, in Honduras, probabilmente nel corso della terza puntata, arriverà un nuovo naufrago. E chissà se sarà davvero ”Il Trota” (con tanto di consistente e tanto criticato cachet).

“Non lo sapevo, lo hanno fatto a mia insaputa”. Impossibile, lo ha detto anche lui! È di nuovo bufera sulla famiglia Bossi. Ecco cosa ha combinato questa volta “il Trota” Renzo…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it