“Siete impotenti e sfigati”. Dopo le polemiche per le uscite infelici sul terremoto di Amatrice, la “nazi-vegana” Daniela Martani torna a far parlare di sé


 

“I cacciatori? Mi fanno pena, sono degli sfigati, poveretti e impotenti. Soffrono così tanto per la loro impotenza che si sfogano su esseri indifesi e inermi con delle armi. Dovrebbero andare ad armi pari, a mani nude”. A rilasciare queste dichiarazioni che hanno fatto subito il giro del web è stata la super animalista Daniela Martani, in passato hostess Alitalia, ospite ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara su Radio 24. “Sono frustrati – ha spiegato l’ex inquilina della Casa del Grande Fratello – dalla loro impotenza e devono andare a sparare in giro. Dicono di amare gli animali, ma sono come gli uomini che dicono di amare le donne e poi le ammazzano”. La Martani ha poi aggiunto: “Ma sono più coerenti i cacciatori di quelli che mangiano la carne e hanno paura di uccidere un pulcino”. E ancora, in un vero e proprio intervento fiume: “È giusto andare a rompere le palle ai cacciatori, giusto andare a disturbarli. Spero che la legge del Veneto venga abolita. Se uno pesca, per esempio, va disturbato”. (Continua a leggere dopo la foto)







 

“I negozi dove vendono carne e pesce – prosegue la Martani – vanno eliminati. Se vuoi un pezzo di carne te lo vai cacciare col coltello e poi lo devi macellare da solo”. Ma Daniela ne ha ancora per i cacciatori: “Ormai non si può più andare in un bosco che vieni impallinato da un cacciatore. Uno che va a caccia e muore per un incidente se l’è andata a cercare”. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

“Se crepa un cacciatore, uno di meno. Certo non lo piango. Meglio un cacciatore morto che uno vivo. Chi vuole togliere la vita a un essere vivente…È come un dittatore che uccide migliaia di persone, lo vogliamo morto, non vivo. Vorrei fare cremare i miei cani così possono essere sepolti con me. Quando muoio, voglio diventare cenere e poi concime per un albero”.

Subito dopo la tragedia terremoto, è apparso il commento choc su Amatrice di Daniela Martani. Ovviamente la ex gieffina è stata demolita in rete. Oggi però, dopo una serie di insulti a non finire, è proprio lei a intervenire. Ecco come si è giustificata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it