Sposati da 7 anni scoprono di essere fratello e sorella


Non è una storia divertente, anche se potrà far sorridere.

È successo in Brasile e vede protagonisti Adriana e Leandro.

Sono una coppia felicemente innamorata da circa dieci anni, sposata da sette, una figlia di sei anni. Una particolarità: entrambi sono orfani. Casualità: scoprono di essere fratello e sorella. (Continua a leggere dopo la foto) 



A rendersi conto dell’agghiacciante verità è stata Adriana, desiderosa, come tanti bambini dati in adozione, di conoscere il suo passato e i suoi veri genitori. Sapeva soltanto che la madre si chiamava Maria, così come quella del marito, ma mai avrebbe pensato potesse essere la stessa persona. (Continua a leggere dopo la foto) 


La madre, anche lei alla ricerca dei figli abbandonati da piccoli, ha deciso di lanciare un appello tramite una delle radio più famose del paese sudamericano, Radio Globo, durante un programma simile al nostro Chi l’ha visto?. Così Maria e Adriana vengono messe in contatto e qui arriva la notizia shock: la mamma svela alla figlia ritrovata che ha un altro figlio, suo fratello, che si chiama Leandro, lo stesso uomo con cui Adriana convive e ha una figlia.

Ma dopo lo stupore in diretta, i due hanno deciso comunque di continuare la loro vita insieme: «Sarebbe stato diverso – hanno dichiarato – se avessimo saputo tutto questo prima, ma non lo sapevamo e ci siamo innamorati”. Ormai è fatta, insomma.