Sale sulla metro per tornare a casa, come tutti i giorni. Si siede, si mette comodo, abbassa lo sguardo, poi lo choc. Cosa c’era tra le gambe della donna di fronte a lui. Immortala la scena e il web va in tilt


 

Non è raro, salendo su una metropolitana, imbattersi in soggetti bizzarri di ogni tipo. Siparietti ai quali ognuno di noi ha assistito qualche volta nella vita, magari tornando a casa stanco dopo una dura giornata di lavoro. Tra gli avvistamenti più “strani” c’è però sicuramente questo scatto, pubblicato su Imgur e subito diventato virale.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

 

L’utente, noto soltanto con il suo nickname SickOfFeelingNumb, ha infatti condiviso l’immagine di una donna che, seduta regolarmente al suo posto in attesa di arrivare alla fermata, accavalla le gambe in maniera così innaturale da creare un groviglio che ha lasciato sconvolti gli internauti che si sono imbattuti nella foto.

(Continua a leggere dopo la foto)





 

“Mi scusi, potrebbe ricordarmi di non sedermi in questo modo per favore?” è il commento rilasciato su Imgur dall’autore del post, che è stato condiviso ben 80mila volte nel giro di poche ore. In tanti si sono lanciati nell’impresa di trovare una spiegazione logica per la strabiliante posa, lanciandosi in interpretazioni alquanto fantasiose.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ecco allora che c’è chi scrive “forse voleva soltanto evitare di mostrare le mutandine ai passeggeri che si trovavano di fronte a lei” e ancora “secondo me le scappava la pipì e si sentiva a disagio”. Altri si sono lanciati direttamente nel difficile tentativo di emulare la protagonista della vicenda. Anche se i meno esperti consigliano: “Andateci piano, fa un male cane”.

È stata attaccata da uno squalo mentre faceva surf, sua grande passione, e da allora vive senza una braccio. Ora trova il coraggio di mostrarsi, senza vergogna, in questa foto choc

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it