Guardate bene questa foto: sì è proprio lui. Questo ragazzo spensierato è oggi una delle più famose star del cinema internazionale. Di chi parliamo? Provate a indovinare… Difficile, vero?


 

Guardate bene questa foto: all’apparenza sembra un semplice ragazzo, giovane e di belle speranze, felice dopo aver conseguito l’attesa laurea. Se provate a sforzarvi, però, potreste riconoscere il volto di una delle star più famose di Hollywood! Non ci riuscite da soli? Ecco di chi si tratta.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Parliamo proprio di Hugh Jackman in persona, noto ai più per aver interpretato Wolverine nella saga cinematografica degli X-Men La star australiana ha condiviso lo scatto questa mattina, accompagnato da un messaggio in cui ricordava i bei tempi del 1991, quando aveva terminato con successo gli studi universitari.

(Continua a leggere dopo la foto)





Difficile davvero riconoscerlo oggi, abituati a vederlo sul grande schermo con un fisico decisamente più imponente impegnato in epiche battaglie contro i nemici di turno. Di recente, Hugh deve aver rispolverato qualche vecchio album fotografico: non si tratta del primo scatto, infatti, condiviso dall’attore negli ultimi tempi.

(Continua a leggere dopo la foto)


Qualche mese fa, infatti, Jackman aveva mostrato un’altra immagine in cui era impegnato a recitare sul palco di un teatro durante le prime fasi della sua brillante carriera. Lo stesso divo di Hollywood aveva notato l’incredibile somiglianza con un altro, celebre collega: “Hey, pare che Jim Carrey abbia un fratello gemello”. Hugh sarà impegnato a breve nelle riprese di Eddie the Eagle, film biografico sull’atleta britannico Michael Edwards.

In 2 anni Hugh Jackman ha subito l’asportazione di 5 tumori alla pelle e ora, dopo l’ultima operazione, pubblica questo selfie e avverte: ”Ecco cosa succede se fate come me”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it