Scherzetti di Photoshop! Sexy e in posa per la copertina, ma quel dettaglio inquietante non passa inosservato… E voi riuscite a vederlo?


 

Scherzetti di Photoshop! Le Fifth Armony, il gruppo femminile nato dopo il successo di X Factor Usa nel 2012, sono riuscite a guadagnarsi la copertina di Billboard, ma gli scatti patinati hanno attirato l’attenzione dei fan per un dettaglio davvero insolito: in una foto non pubblicata sulla rivista ma fatto circolare sul web dall’account twitter Shady Music Facts, Ally Brooke Hernandez si ritrova con due piedi destri.

(Continua dopo la foto)



Intanto, per il gruppo gli impegni professionali non calano mai. Manca ormai pochissimo ai Much Music Video Awards che si terranno il prossimo 19 giugno. Quest’anno a presentare la serata ci sarà Gigi Hadid, mentre fra i presenti sono stati già annunciate le Fifth Harmony, Nick Jonas, Hailee Steinfeld e tante altre star. Lo spettacolo mandato in onda nella tv canadese premierà anche quest’anno le star più amate dello showbiz. Fra i nominati tante celebrity che si contenderanno l’ambitissimo premio Fan Fave International Artist or Group ai MMVAs 2016 ci sono tanti nomi noti. Selena Gomez, che sta incantando milioni di fan con il Revival Tour, Zayn Malik, che ha ottenuto un grande successo con l’album “Mind Of Mine” e le Fifth Harmony, che stanno scalando le classifiche di tutto il mondo con “Work From Home”. Tra gli altri nominati Demi Lovato, Nick Jonas, Taylor Swift, Hailee Steinfeld e Adele. Staremo a vedere chi la spunterà il 19 giugno prossimo, chi sarà presente alla serata e quali esibizioni potremmo vedere sul palco.

 

(Continua dopo la foto)


L’ultimo singolo “Work From Home, infine, è entrato di fatto nella Billboard Top 100 accanto ai grandi nomi della musica, battendo persino Selena Gomez e la sua “Hands To Myself”.

 

Beyoncé photoshoppata per la campagna L’Oreal. Ma in rete spuntano le foto vere…