Kate Middleton sulle orme di Diana: finora aveva sempre rifiutato ma questa volta non ha resistito… Ecco la decisione che la fa assomigliare sempre più all’amata principessa


 

Finora aveva sempre detto di no ma questa volta anche Kate Middleton ha ceduto. La duchessa appare in tutto il suo splendore sulla copertina di Vogue per i 100 anni del magazine. Come ricorda Quotidiano.net, niente attrici o top model per l’occasione: la più famosa e autorevole rivista di moda per il numero speciale che celebra un secolo di vita sceglie, per l’edizione britannica, una bellezza reale, e piazza in copertina la proprio lei. Vestita con abiti casual e informali, Kate compare sorridente e rilassata negli scatti realizzati dal fotografo Josh Olins nella campagna di Norfolk.

(Continua dopo la foto)







È insomma la prima volta che la moglie dell’erede al trono d’Inghilterra accetta di apparire su una rivista di moda e con questi scatti ancora una volta sembra seguire le orme di Diana, che è comparsa in svariate occasioni come cover girl di Vogue. Gli scatti di Kate, 7 in tutto, verranno pubblicati nel numero di giugno, mentre due delle fotografie sono esposte nella National Portrait Galley nella mostra “Vogue 100: A Century of style”. 

(Continua dopo la foto)






Intanto, sulla duchessa impazza il gossip: secondo il magazine Life&Style sarebbe di nuovo incinta. E questa volta di ben due gemelli a meno di un anno dalla nascita di Charlotte (il 2 maggio) e di tre da quella di George (22 luglio). Per di più, si mormora della preoccupazione di William per questa nuova maternità troppo ravvicinata alle altre, per un fisico già esile e provato come quello di Kate.

(Continua dopo la foto)



In attesa dei festeggiamenti per i cinque anni di matrimonio emerge che l’abito del royal wedding griffato Alexander MacQueen sarebbe stato scopiazzato l’abito dai modelli della stilista Christine Kendall che ora avrebbe citato il brand in tribunale…

Ricorda il settimanale Oggi la lunga serie di scandali per la coppia: che Will e Kate avevano chiesto un po’ di privacy durante la luna di miele, e invece le foto di Kate in bikini hanno fatto il giro del mondo. Poi Kate è stata parazzata in topless. E pure senza mutandine. E non dimentichiamo il suo pancino a inizio gravidanza ai Caraibi o le rivelazioni choc dello zio di Kate, Gary Glodsmith. Fino al lato B nudo di Kate sul giornale tedesco Bild. 

 

”Quel vestito è mio, ci vediamo in tribunale”. Solo oggi, a 5 anni dal Royal Wedding, viene fuori questo spiazzante retroscena sull’abito da sposa di Kate Middleton. Ecco cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it