Pubblica questa foto che ritrae la moglie e il figlio che dormono e diventa l’eroe del giorno. Il motivo? Beh, quello che si nasconde dietro questo tenero scatto non può lasciarvi indifferenti (ne siamo certi)


 

Ha pubblicato una foto su Facebook ed è diventato un eroe. Tony Emms, per un giorno, è diventato ”il compagno più bravo del mondo” e la foto che ritrae la moglie e suo figlio in poche ore è diventata virale. Tantissimi like e condivisioni. Lui, di certo, non se lo sarebbe mai aspettato. 

Tony si scusa con le donne per tutte le volte che hanno ascoltato le critiche dei mariti. Nello scatto la moglie Charlotte dorme sul letto a fianco al figlio di nove mesi, dopo una giornata trascorsa a rincorrere i bisogni del piccolo e a sistemare casa.

(Continua a leggere dopo la foto)







“Qualche volta non ho dato a questa donna il credito che avrei dovuto. Quando torno a casa dal lavoro lei è sempre “stanca” e ogni volta penso che sono io ad aver fatto cose tutto il giorno in ufficio. Certamente lei si sarà seduta con il bambino a guardare la tv e avrà avuto una giornata tranquilla, giusto? La risposta è NO”, scrive Tony.

“Quando esco per andare al lavoro lei si sveglia e inizia la sua frenetica giornata. Il bambino piange perché ha fame e così è lei a non mangiare. Poi si siede e gioca con lui, gli cambia il pannolino, gioca di nuovo e il bimbo crolla addormentato. Ma la mamma brillante non può schiacciare un pisolino. No, lei deve fare il bucato, pulire i giochi, lavare i piatti del giorno prima. Quando il bambino si sveglia la mamma non ha ancora fatto colazione, ma lui vuole mangiare nuovamente, e dopo il pranzo cerca attenzione. I giocattoli dunque sono nuovamente sparsi per casa e quando io torno dal lavoro mi lamento per il disordine e per aver lavorato tutto il giorno mentre lei non ha fatto niente”.

“Se sei un papà e ti senti come me pensa a quello che hai fatto tu e quello che ha fatto tua moglie. Rispetta la madre di tuo figlio, lei ha rinunciato a tutto per il vostro bambino. Li amo veramente e meritano il loro riposo”, conclude nel dolcissimo post che ha dedicato alla moglie e al suo piccolino.

 

Il gatto è di famiglia ,così un amico ha portato con sé il proprio amico a quattro zampe, stretto al petto. E la foto, davvero commovente, è diventata subito virale

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it