“Dietro il papa c’è Satana”: spunta una foto inquietante, con l’ombra del demonio dietro Francesco. E proprio nel momento più significativo e importante della sua vita


 

Per Papa Franccesco non è proprio un bel momento. Dopo le polemiche interne alle gerarchie vaticane sul profilo troppo riformista del pontefice argentino e le indiscrezioni sul presunto tumore, ora spunta una foto “diabolica”. L’ombra di Satana alle spalle di Jorge Mario Bergoglio che si affaccia al balcone di piazza San Pietro appena eletto Papa. Questa l’immagine pubblicata dal sito cattolico “La luce di Maria” che ritiene possa rappresentare una vera insidia per la Chiesa cattolica.

(continua dopo la foto)







“Un fotomontaggio – scrivono – che è stato realizzato appositamente per screditare il Papa”, poco dopo la diffusione da parte del Quotidiano nazionale di un piccolo tumore al cervello che avrebbe colpito il successore di Pietro. Ignoto l’autore del fotomontaggio, ma i redattori del portale mariano sono convinti che sia un modo per attaccare il Papato: “Satana vuole distruggere la Chiesa cattolica e molto spesso si serve anche della politica”, ed è proprio su un politico che si concentrano i maggiori sospetti. Chi sia, però, almeno al momento, non è noto. Sarà pure un fotomontaggio, ma agli occhi di tanti fedeli non passa inosservata…




“Il papa ha un tumore”, ecco cosa c’è dietro la presunta malattia di Francesco. Voci e smentite si rincorrono. E quel medico che ha problemi con la giustizia…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it