“Amore mio, eccomi qui. Vado a letto presto”: da una stanza di hotel manda una foto in perizoma al marito. Ma lui, pur apprezzando, si accorge di un particolare e capisce che lo sta tradendo. Lo avete notato?


 

Chelsea – questo il nome della protagonista – era dovuta andare per qualche giorno fuori città, per lavoro. Per tranquillizzare il marito e, evidentemente, alleggerirgli la sua lontananza, ha iniziato a inviare una serie di foto di lei nuda pronta prima di andare a letto, ma qualcosa non è andato come doveva. Tutto nasce da un particolare, piccolo ma determinante: degli stivali presumibilmente da uomo appoggiati sul pavimento davanti a lei. Il marito, dopo averli notati, ha inviato un sms da fuoco in risposta al messaggio iniziale della moglie: “Sono in camera, in albergo! Vado a dormire presto”.

“Smettila di mentire, Chelsea. So che non sei sola in quella stanza d’albergo”, risponde lui. Chelsea a sua volta dice: “Sono sola. Smettila di dire cavolate, sai che non ti tradirei mai”. E il marito: “E allora perché ci sono degli stivali da uomo nella foto Snapchat. Ora basta, chiamo un avvocato”. Voi che ne pensate?



Ti potrebbe interessare anche: A proposito di corna, ecco come portare a termine il tradimento perfetto (senza farsi beccare)