Prima avevano “massacrato” lei per essersi ingrassata durante la gravidanza. Poi se l’erano presa persino con la bimba. Ma Bianca Balti se ne frega e risponde con queste foto, alla faccia di tutti…


 

Aria di festa per Bianca Balti. La modella si è vestita da spagnola con un abito tradizionale, così come Matilde, la sua primogenita di 8 anni avuta dall’ex marito Christian Lucidi. Mentre per Mia, la bimba di sei mesi avuta da Matthew McRae, un vestitino bianco. Il trio si è presentato così a Marbella, dove vive, al primo giorno dedicato alla festa di San Pedro. Le celebrazioni portano migliaia di turisti a San Pedro de Alcántara.

 

(Continua dopo la foto)



La 31enne, che ha ripreso il suo lavoro ed è tornata sul set anche in bikini, seppur mantenendo ancora forme leggermente più ‘morbide’ rispetto al passato, non avrebbe perso mai un’occasione così ghiotta. Sulla sua linea la modella recentemente a Sette ha detto: “Mancano ancora due chili, ma quelli spariranno quando smetto di allattare, lo so, è successo così anche con Matilde. Mi sono dovuta però dare da fare parecchio quest’estate, una novità per me che mangiavo dolcetti anche tre volte al giorno e odiavo andare in palestra”.

(Continua dopo la foto)


Su quella di Matilde, invece, era già stata chiara in passato: “Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a “dieta”!?!? Per fortuna lei non e’ grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!”. Negli scatti postato sui social, Bianca Balti, Matilde e persino Mia paiono comunque davvero spensierate.


 

Ti potrebbe interessare anche: Bianca Balti ha appena partorito, sul web arriva la foto con entrambe le figlie ed è bufera: quei dubbi sulla bimba…