Lei si toglie il reggiseno e resta praticamente nuda (da brividi), proprio in quel momento sta per passare il tram e non solo… Cosa notate di ”strano” in questa foto che ha fatto il giro del web?


 

Questa foto è stata scattata a Dublino durante un servizio fotografico con l’obiettivo di sensibilizzare le donne sulla prevenzione del tumore al seno. A parte la bellezza e la sensualità innegabile della modella Ana Pavel, c’è un dettaglio molto divertente. Riuscite a vederlo?

(Continua a leggere dopo la foto)



Dietro alla bella Ana, che è una delle partecipanti al concorso Miss Bikini Ireland 2015, che ha posato vicino ai binari del tram, un ciclista giace in terra. Non che sia divertente il fatto che sia caduto, è divertente il fatto che, probabilmente, si è distratto per guardare il topless della ragazza. O forse, la nostra, è solo malizia: magari è caduto per colpa dei binari del tram. Comunque il fotografo ha immortalato l’attimo perfetto… Oppure è tutta una montatura fatta con Photoshop? Bah… 

Leggi anche: ”Buon compleanno mia piccola principessa”. E con questa foto dolcissima, la mamma le augura buon compleanno. Secondo voi, di chi è figlia questa bella bimba? Indizio: entrambi i genitori sono famosi