Lei ci ha abituati a condividere sui social ogni momento della sua giornata. Ma Martina Colombari stavolta non si è regolata: pubblica uno scatto che… il web le si rivolta contro


 

Voleva, nelle sue intenzioni, lanciare un messaggio positivo. Ma non c’è riuscita affatto: anzi, il web le se è rivoltato contro. “Check up = prevenzione”, scrive Martina Colombari in calce a una foto postata su Instagram in cui si vede il suo braccio, con tanto di ago già inserito.

 

(Continua dopo la foto)



Una foto che ha scatenato una violentissima reazione dei fan. Alcuni esempi? Chiara_f_inimitabile scrive: “Sarai una malata di telefono perché per arrivare a fare il selfie nel momento del prelievo che onestamente non c’è niente da fotografare vedi che non sei tanto normale. Visto che ci sei fallo anche mentre fai la cacca”.

 

(Continua dopo la foto)


E ancora, Rossellasun: “Ma perché condividere tutto?”. Quindi ciuka64: “Non è possibile fare selfie anche sulle siringhe e che ca…”. Elisettantotto: “Sei veramente patetica”. Una pioggia di insulti, insomma, per una vip che è abituata a pubblicare autoscatti in ogni momento della giornata. Altri utenti, però, difendevano la scelta di Martina, sostenendo che sia importante pubblicizzare in ogni modo la prevenzione.

Ti potrebbe interessare anche: Martina Colombari in versione porno: la gonne è (davvero) troppo corta e la mano di Billy scivola… E lei pubblica tutto sui social