“Felicità”: una sola parola per quella grande sopresa che strappa un sorriso di speranza a Lamberto Sposini. La foto non passa inosservata ed è commozione..


 

Gli ex giornalisti del Tg5 Enrico Mentana, Clemente Mimun e Lamberto Sposini non si sono mai persi di vista nonostante abbiano seguito strade diverse nel corso della loro carriera giornalistica. Sono orgogliosi del legame che li unisce, e questo legame lo rendono pubblico anche sui social. A pubblicare una fotografia che tocca il cuore è Lamberto Sposini che su Instagram scrive sopra la foto: “Felicità”. Tutti e tre sorridono contenti di aver passato del tempo insieme.

(continua dopo la foto)



Anche Mentana ha ripostato sul suo profilo Facebook l’istantanea accompagnandola con una frase tagliente: “Alla faccia dei gufi (tutti ne abbiamo..)”. Moltissime persone hanno commentato con entusiasmo la vicinanza dei due a Sposini, in un momento per lui così difficile, ancora alle prese con la lunga riabilitazione con cui si misura da dopo la malattia. Un momento di felicità pura, come se si fosse tornati a 20 anni fa.

Ti potrebbe anche interessare: Ancora problemi di salute per Lamberto Sposini, ecco cosa gli è capitato questa volta…