Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sono due gocce d’acqua. Mamma e figlia si somigliano e questo è normale. Ma guardando l’ultima foto che la showgirl svizzera ha postato sui social si rimane senza fiato: impressionante


 

Sicuramente Michelle Hunziker si è aggiudicata il primato di ‘più amata’ dagli italiani. Dopo Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini è lei la bionda che nel belpaese viene maggiormente ammirata. Le risulta facile. Non è ‘semplicemente’ una bella donna, dalla sua ha anche freschezza, allegria e un sorriso contagioso. A 40 anni compiuti, il suo fascino sembra aumentato, le 3 gravidanze non sono riuscite minimamente a intaccare il suo fisico che è rimasto strepitoso. Certo, lei è una che ha la possibilità di fare mille cure e tanto sport, ciò non toglie che la genetica fa il tifo per lei. Anche se sembra che il tempo per lei non passi mai, in verità si sente assolutamente matura e ha colto l’occasione per “tirare le somme” sulla sua vita, riaprendo la scatola dei ricordi. In tre post su Instagram la bella showgirl, guardandosi indietro, ha fatto un’analisi del tempo trascorso, ma anche un incoraggiamento a tutti quelli che sono nei 20, nei 30 e nei 40 anni. Fasi diverse della vita, ma tutte bellissime. (continua dopo la foto)








Il primo post, quello dedicato ai 20enni, è stato quello che ha riscosso maggior successo presso i suoi follower. Michelle ha pubblicato una foto in cui aveva 18 anni ed effettivamente è cambiata molto poco. Nell’immagine appare in primo piano con la bocca carnosa socchiusa, uno sguardo profondo e sensuale, i capelli biondi bagnati ed è così bella che in pochi riuscirebbero a resisterle. Anche se non era ancora matura e non aveva raggiunto neppure il successo, si vedeva la sua determinazione. Ma la cosa che hanno ritenuto tutti veramente incredibile è un’altra. Se non fosse per i capelli biondi, diremmo tutti che si tratta di Aurora. Esatto, la sua prima figlia, avuta con Eros Ramazzotti, le somiglia in modo impressionante. A vederle adesso si vede che sono madre e figlia, ma osservando le foto di Michelle alla stessa età della figlia, si rimane senza parole. (continua dopo le foto)





 


Nel post della Hunziker sui 20enni si leggono parole bellissime. E gli utenti del social hanno apprezzato tantissimo i suoi pensieri. Una dedica a tutte coloro si trovano in quel momento particolare della vita, a cui la showgirl ha spiegato in che modo dovrebbero affrontare questo momento magico: “Ricordati che dalla tua hai l’orizzonte… devi permetterti di guardarlo e sognare anche se le cose ti sembrano impossibili”. Lei lo ha fatto e il risultato è visibile ed è sotto gli occhi di tutti. E la cosa ancor più bella è che Michelle nonostante il grande successo, non si è mai montata la testa ed è rimasta la ragazza umile e allegra che è sempre stata.

Ti potrebbe interessare anche: “Aurora sei la fine del mondo!”. Ormai i tempi in cui si mostrava un goffa e impacciata sono finiti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è ormai una donna e pubblica degli scatti hot che fanno girare la testa: eccola, con il suo Goffredo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it