Dopo le polemiche sui suoi chili di troppo, Bianca Balti posta un selfie che la ritrae nuda con la piccola Mia in braccio. Per la gioia dei fan…


 

Ha partorito da poco e, del suo (naturale) aumento di peso dopo la gravidanza, si è parlato assai. Beh, quando uno di mestiere fa la top model, c’è da aspettarselo. Naturalmente parliamo di Bianca Balti, la splendida musa di Dolce e Gabbana sui chili di troppo della quale (ma poi quali? A noi sembra stupenda anche con quei due chili in più, se ci sono…) ci sono state varie polemiche. Che la bella Bianca ha messo a tacere con questa dichiarazione: “Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità. Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita”. Poi, poco fa, la Balti pubblica una foto sul suo account Instagram

(Continua a leggere dopo la foto)








Il giorno prima del battesimo della sua Mia, si scatta un selfie con la piccola in braccio e scrive ‘’In Heaven’’, cioè in Paradiso… Ovvero dove arrivano i fan quando, guardando bene lo scatto, si accorgono che la Balti è nuda. Ma la foto non è affatto volgare, anzi è romantica e sexy allo stesso tempo… Guardate voi stessi e giudicate… 

Leggi anche: In gravidanza è ingrassata 15 chili ma lei se ne frega e si fa scattare una foto. Ecco Bianca Balti…






 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it