La senatrice e il suo toy boy, nuova puntata. Su Facebook ‘appare’ una foto di nudo e scoppia il putiferio. Ma lei…


 

Piovono critiche su Simone Coccia, il fidanzato di Stefania Pezzopane. Il ragazzo è finito nel mirino della rete per un’immagine pubblicata su Facebook. Per emulare Justin Bieber, che pochi giorni fa si era mostrato nudo di spalle, l’ex spogliarellista si è col lato b in bella vista, scatenando non poche polemiche.

 

(Continua dopo la foto)








È lui stesso a raccontare, al settimanale Top (che pubblica l’inedito scatto rimosso a seguito di diverse segnalazioni) la scelta di posare senza veli per la “gioia” dei fan: “Stefania chiaramente ha visto la foto e sapeva che sarebbe potuta finire nel mirino delle critiche, quindi quando ho saputo che era stata subito tolta ha detto il suo punto di vista e ci siamo chiariti”.

A suo dire, la Pezzopane, incurante dei commenti avvelenati della gente, ha difeso il suo uomo: “Lei è ironica, mi conosce e sa che le mie provocazioni vengono fuori da uno spirito bonaccione per il nostro rapporto. Ovviamente, sa che spesso siamo circondati da persone che pur capendo il perché delle cose, preferiscono strumentalizzare e mi mette in guardia. Però, nel farmelo presente, a cose chiarite, me l’ha detto! Che alla fine sono meglio io!”.

Ti potrebbe interessare anche: Saga Pezzopane senza freni, ecco cosa diavolo ha fatto il suo toy boy…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it