“In ufficio ci vado così”. Con questa foto pazzesca si è mostrata ai fan su Instagram e potete immaginare la reazione della rete. Lei è una molto apprezzata nel suo campo. E chissà in quanti vorrebbero lavorarci


 

Bella, sexy e super famosa, Heidi Klum è una delle modelle più seguite al mondo. Lei appartiene alla ‘vecchia guardia’, quella delle super top model che negli anni ’90 hanno fatto sentire tutte le donne del pianeta alla stregua di un brutto anatroccolo. Insieme a lei c’erano Naomi Campbell, Claudia Shiffer e Cindy Crawford, per capirci. Gli anni sono passati e nessuna di loro ha perso il fascino che la contraddistingueva, neanche dopo aver avuto dei figli il loro splendore è rimasto scalfito. Ma la bionda tedesca, ormai naturalizzata americana, che per un periodo ha anche frequentato Flavio Briatore, rimediando una figlia e un due di picche, è ancora decisamente in auge. Su Instagram conta quasi 4 milioni di follower, certo sono nulla in confronto a Kim Kardashian, ma quanto a classe la bella mogliettina di Seal dà una pista a chiunque. A 44 anni Heidi è in forma come sempre e giusto qualche giorno fa ne ha dato ampia (ampissima) dimostrazione, pubblicando sul social uno scatto che farebbe impallidire Edward Cullen di Twilight. Nella fotografia da cardiopalma la Klum era in ufficio e indosso aveva il nulla cosmico. Sì, avete capito bene: era nuda, quasi, visto che indossava solo un collant a rete nero. (continua dopo la foto)







La scena è la seguente: camerino in penombra, sullo sfondo uno stand con degli abiti bellissimi e in promo piano lei, di fonte a uno specchio, cellulare in mano, sorriso beffardo e ‘click’: il patatrac è fatto. La linea di Heidi somiglia a una di quelle parallele infinite che vanno nello spazio e non si esauriscono mai, una bellezza fresca, sexy, ammiccante e decisamente elegantissima. In questa foto osé non ci sono cattivi pensieri, solo la rappresentazione di un incanto che attraversa tempo e spazio rimanendo intatto. La Klum è la dimostrazione che una donna è bella sempre e comunque, qualsiasi età abbia. Ma ritorniamo con i piedi per terra, la top nella didascalia ha scritto: “Un altro giorno in ufficio”, facendo riferimento al suo lavoro da modella. (continua dopo la foto)





 

Another day at the office ????♥?

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

 

Chissà a quanti uomini, che hanno ammirato la foto, piacerebbe ritrovarsi in un posto di lavoro come quello e magari avere come collega proprio la sensuale Heidi. Ma volgiamo parlare delle donne? Ore sedute a una scrivania, a battere i tasti di una tastiera e scrivere, magari, cose noiosissime, senza neanche avere uno stand di vestiti griffati da mettere e levare come se si trattasse di una qualsiasi pratica, insomma che invidia! Il post delle meraviglie si è conquistato un bel podio, dato che si è portato a casa la bellezza di oltre 80mila like, per non parlare dei commenti: “Sei splendida”, “Ti adoro” e via dicendo. Heidi ha sensualità da vendere e i fan lo hanno capito molto bene.

Ti potrebbe interessare anche: Ricordate Leni? È la figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum. Lui ha mollato la top model prima che nascesse la piccola e oggi ha la sua nuova famiglia. Oggi la ragazza ha 12 anni ed è un incanto: eccola con la splendida madre

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it