Scontro tra titani: Rodriguez VS Prati chi vincerà? Eh già, a questo giro l’eterna Pamela ha lanciato il guanto di sfida (che non è da poco) e ha messo in crisi la bella argentina. Le foto parlano chiaro e la questione è di quelle che fanno il botto


 

Un vero scontro tra titani, due generazioni a confronto: Pamela Prati versus Belen Rodriguez. Ora bisognerà vedere che la spunterà, ma l’ardua sentenza tocca ai fan delle due splendide soubrette. A lanciare i guanto della sfida la showgirl sarda che all’età di 58 anni chiama in causa la splendida argentina 32enne. Su cosa verte la controversia? Su chi indossa meglio un abitino da urlo. Di recente la stra del Bagaglino ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui indossa un tubino scosciatissimo, con un’apertura laterale che metterebbe in crisi qualsiasi donna, ma certamente non lei che ha un corpo meraviglioso. E la cosa che stupisce è che per lei gli anni sembrano non passare mai. Ma il punto è che nella foto in questione si è mostrata con lo stesso abitino indossato da Belen a Selfie – Le cose cambiano. Quello stesso vestito che aveva acceso parecchi spiriti, con un vedo e non vedo da sturbo, ma tra una critica e un complimento tutti sono stati unanimi nel dire che la Rodriguez se lo può permettere. Tra l’altro il tubino incriminato è proprio quello che ha fatto insorgere Platinette. (Continua a leggere dopo la foto)







Se ricordate, nel corso del programma Plati ha posto una domanda tra l’ironico e l’irriverente:“La farfallina c’è e anche le mutande?”, provocando grosse risate e un po’ di imbarazzo. Adesso arriva il match tra le due showgirl, due bellezze uniche. Certo l’età è molto diversa, ma in ogni caso entrambe le donne hanno sempre riscosso un grandissimo successo e soprattutto grande favore da parte del pubblico maschile. La differenza tra le due e che Pamela in materia ha un’esperienza decennale, mentre Belan si è affacciata nel mondo dello spettacolo ‘solo’ da qualche anno.  In molti, tuttavia, pensano che la Rodriguez recupererà il divario, sorpassando la stangona ex gieffina vip, le premesse ci stanno tutte. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Per il momento da parte dell’argentina non c’è stata nessuna replica, ma ci sta tutta che si sia sentita lusingata dalla cosa: essere imitate in fondo è il sogno di ogni vip. Ma riguardo alla Prati, c’è da dire che non sbaglia un colpo e la sua forma è sempre al top. Alla soglia dei 60 anni fa ancora morire di invidie le ragazze più giovani e soprattutto sembra che con lei la genetica sia stata benedetta da Dio. Lei stessa ha parlato del suo segreto di bellezza eterna: sana e giusta alimentazione ed esercizio fisico regolare. Il resto l’ha fatto la natura e su quello non c’è emulazione che tenga. Insomma, Belen è avvertita: i vestitini ‘incandescenti’ non sono solo roba per trentenni. Qualcun’altro, con molti lustri in più, sa indossarli e lo sa fare alla grande. 

Ti potrebbe interessare anche: “L’ha stregato con la sua bellezza. Ecco chi è la sua nuova fidanzata”. Stefano De Martino non ha più segreti. Altro che ritorni di fiamma, gole profonde in azione: c’è già una relazione in corso e no, non si tratta delle ‘solite note’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it