In gravidanza è ingrassata 15 chili ma lei se ne frega e si fa scattare una foto. Ecco Bianca Balti…


 

Ha da poco partorito la sua piccola Mia e, pur essendo una super top model che ha calcato le passerelle di tutto il mondo, non ha avuto paura di mostrare uno scatto con i suoi chili di troppo. Bianca Balti, a differenza delle sue colleghe che a un mese dal parto sono già in forma smagliante, non ha ancora ripreso il suo peso forma e non ha neanche fretta di farlo.

(Continua a leggere dopo la foto)






La diva italiana delle passerelle si sta godendo un periodo di meritato relax e, al settimanale Panorama, aveva svelato di sentirsi in pace con se stessa, nonostante la sua figura leggermente appesantita: “In gravidanza ho preso 15 chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così. Oggi a trent’anni sono questa qui. E penso che la vita che ho e l’uomo che ho a fianco me li sono proprio meritati”.

(continua dopo la foto)






Quindi ha postato sul suo profilo Facebook, una foto che la ritrae al mare, con un costume intero e la piccolina in braccio. Fiera, orgogliosa, per niente preoccupata dei suoi chili di troppo. Questo gesto ha ottenuto il consenso di tutti i suoi fan (e non solo) che hanno apprezzato parecchio la sua naturalezza e la sua bellezza.



Leggi anche: Bianca (Balti), sei tutti noi! Così la top model vince la battaglia contro il Fisco italiano

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it