“Un terzo capezzolo? Ma dove sta… sei matta?”. La super diva (super sexy e dal corpo mozzafiato), non contenta dei rtocchini vari, esagera. Questa volta il fotoritocco le è riuscito male e i fan (impietosi) se ne accorgono. E voi lo avete visto?


 

Il clan delle Kardashian è sempre sul piede di guerra. “Essere sempre al top” sembra essere il loro motto. Proprio per questo, quando appaiono in pubblico non sgarrano mai e per quanto possano essere discutibili le loro scelte in fatto di estetica, una cosa va detta: sono sempre perfette. Allo stesso modo sui social network cercano in tutto e per tutto di apparire sempre al massimo della forma, almeno così la pensa Kylie Kardashian che, però, è scivolata su una bella buccia di banana. La rampolla minore della famiglia americana che ha costruito il proprio successo sull’onda dei consensi sollevati in rete sa bene quanto sia importante offrire all’esterno un’immagine non meno che perfetta. Da qui la necessità, per Kim e le sue sorelle, di ricorrere al fotoritocco per eliminare dai propri scatti ogni imperfezione. Oltre al trucco, parrucco, palestra, tacchi, vestiti costosi, e ritocchini chirurgici, nel kit delle ragazze c’è anche il famigerato photoshop. Il programma più amato dalle vanitose di tutto il mondo che riesce a trasformare letteralmente le immagini. E così ha deciso di fare anche Kylie Jenner a cui, però, questa volta è andata male. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Feel Me?

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data: 4 Gen 2017 alle ore 08:55 PST

La sorellina di Kim Kardashian – che negli anni abbiamo visto andare in contro a una trasformazione impressionante – ha postato sui social uno scatto che ha immediatamente suscitato la curiosità generale. Il posto che ha suscitato tanto interesse nella rete è stato subito rimosso. Volete sapere come mai? Non è il suo bikini dalla sensualità straripante a essere diventato oggetto dei commenti dei followers, né l’abbraccio del fidanzato Tyga: quello che colpisce è il suo ginocchio, e quello che sembra miracolosamente esserci cresciuto sopra.

(Continua a leggere dopo la foto)












 

??

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data: 5 Gen 2017 alle ore 08:50 PST

 

Pare che Kylie, distratta dal levigare la pelle lasciata esposta dal costume da bagno, non abbia fatto caso al fatto che sul ginocchio sembrerebbe esserle spuntato un terzo capezzolo. Un’illusione ottica? No, no. Distrazione nell’utilizzo dell’effetto “timbro”? A quanto pare, sì. Si tratta di un vero e proprio errore commesso dal programma di fotoritocco che la starlette stava utilizzando per modificare la sua foto. La Jenner si accorta troppo tardi dell’errore commesso, rimuovendo la foto dai social solo quando centinaia di utenti l’avevano già salvata e diffusa sui social.

Ti potrebbe interessare anche: La cuoca che scotta… “Con delle curve così, chi la guarda la lasagna?”. Pubblica le foto mentre cucina, ma lei è troppo sexy perché i suoi fan si concentrino sul piatto. Curve mozzafiato, (pochi) vestiti attillatissimi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it