“Aspetto il settimo figlio!”. La trasformazione di Taylor, il più bello degli ‘Hanson’


Diventarono famosi che erano ancora dei bambini. Tutti e tre con i capelli lunghi e biondi e l’aria angelica. Erano fratelli Isaac, Taylor e Zachary. Avevano 17, 14 e 12 anni quando divennero noti in tutto il mondo con il nome ”Hanson”. Il singolo che portò loro fortuna fu ”Mmmbop”, un tormentone nel 1997.

Pubblicata come singolo di debutto del loro album ”Middle of nowhere” nel 1997, ha conquistato il numero uno in classifica in 27 paesi del mondo, ha vinto due Grammy ed è considerata un vero e proprio simbolo musicale degli anni 90. Ma qual è il significato di ”Mmmbop”? “La parola esprime il fatto che il tempo passa molto velocemente. Mmmbop ti dice ‘Vai ora, vai ora, vai ora, perché in un momento, in un Mmmbop, la vita sarà finita. Non perdere occasioni’ – hanno spiegato i tre in un’intervista – Ti esorta a dedicarti a quello che davvero conta per te, perché il resto del mondo è solo dolore”. (Continua a leggere dopo la foto)






In seguito gli Hanson fondano una loro etichetta discografica, realizzano un documentario sul mercato discografico che viene portato nei college e nelle scuole di musica, si dedicano anima e corpo all’impegno umanitario. In totale hanno pubblicato 6 album, di cui un paio autoprodotti, ma la fama ottenuta con il primo, ‘Boomerang’, che conteneva appunto il brano di successo ‘Mmmbop’, non è più tornata. Se la carriera di musicisti non è andata alla grande, non si può dire la stessa cosa per quella di papà. (Continua a leggere dopo la foto)






Taylor Hanson, 37 anni, ha annunciato che sarà padre per la settima volta. Natalie Anne Bryant, al suo fianco da 20 anni, è incinta. Sposi dal 2002, i due hanno già avuto Jordan Ezra (31 ottobre 2002), Penelope Anne (19 aprile 2005), River Samuel (4 settembre 2006), Viggo Moriah (9 dicembre 2008) , Wilhelmina Jane (2 ottobre 2012) e Claude Indiana (26 dicembre 2018). A dicembre arriverà il settimo figlio. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il fratellino più piccolo, Zac, è un padre di famiglia, ha quattro figli ed è sposato con Kate Tucker. Sposata nel 2006, la donna lo ha reso padre di Mary Lucille Diana, John Ira Shepherd “Shepherd” Hanson (nato nel 2008), Junia Rosa Ruth Hanson (nata nel 2010) e George Abraham Walker “Abraham” Hanson (nato nel 2013). Isaac, classe 1980, ha sposato Nicole Dufresne, hanno tre figli e a novembre compirà 40 anni.

“Cosa ha deciso il GF Vip”. Tommaso Zorzi, dopo il malore e l’improvvisa uscita dalla casa arriva il provvedimento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it