Alessandra Amoroso pazza di gioia: la bella notizia poco fa


Alessandra Amoroso, che gioia! Poche ore fa la cantante lanciata da Amici ha ricevuto una bellissima notizia che non ha potuto non condividere immediatamente con il suo pubblico social. Un vero esercito di fan: solo su Instagram la seguono quasi 3 milioni e mezzo di persone, tutte pronte a complimentarsi con lei sotto a ogni post.

E Alessandra, come molte sue colleghe, è tra i volti noti del mondo dello spettacolo che adora rendere partecipi i follower del suo quotidiano. Pochi giorni fa, per esempio, ha conquistato gli applausi di tutti con una foto a dir poco particolare. La cantante, che ha abbracciato in pieno lo yoga, ha dato prova di quanto le piaccia quest’attività. Si è infatti mostrata a testa in giù, in una perfetta verticale. Una posizione di equilibrio che non è certamente facile da replicare. (Continua dopo la foto)






“Nel mio equilibrio”, il commento della Amoroso, presto raggiunta da una marea di complimenti ma anche battute: “Vogliamo vedere come sei scesa!”, si legge. E ancora: “Sempre più bella ogni giorno che passa eh Ale”, “Che ginnasta!” e tra i tantissimi messaggi piovuti sotto un altro utente osserva, sempre con ironia “Ti invidio. Lo facessi io probabilmente resterei bloccato per 5 mesi. Non probabilmente. Sicuramente!”. (Continua dopo la foto)






Ma torniamo alla notizia grandiosa che fa bella mostra tra le ultime Storie caricate da Alessandra Amoroso: riguarda ‘Karaoke’, il brano estivo lanciato con i Boomdabash, che sono tornati insieme a un anno di distanza da “Mambo salentino” che aveva conquistato l’estate 2019. ‘Karaoke’ è diventato subito un tormentone. Non solo il ritmo anche la coreografia del video sono entrati nella testa di tutti ed è difficile fare a meno di cantarla o ballarla. (Continua dopo le foto)



 


Beh, ora la splendida notizia per gli autori del brano è che da ben 2 mesi è prima in radio. E tra le Storie di Instagram Alessandra ha ri-condiviso alcune statistiche della sua hit: “Ottava settimana consecutiva al primo posto Airplay” e “Karaoke è prima i nradio da due mesi”. Anche FIMI Italia ha taggato la Amoroso ed ha posizionato al terzo posto di ‘Top Of the Music Singoli’ il brano dell’ex vincitrice di Amici. Complimenti!

Tina Cipollari beccata ‘così’: la foto di Gianni Sperti durante una pausa di UeD

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it