“Davvero lo ha fatto?”. Morgan, l’assurdo gesto verso Bugo. Fan sbigottiti: “Non è possibile”


Incredibile ma vero, Morgan ha chiesto a Bugo di tornare a Sanremo insieme per la nuova edizione del Festival. Non passa giorno senza che si torni a parlare di Morgan. È proprio lui che, attraverso un nuovo libro in cui ripercorre il travagliato percorso che l’ha portato a perdere la sua casa di Monza, richiede un avvicinamento a Bugo. Essere Morgan, La casa gialla è una trilogia e presto usciranno anche “Dov’è andato Bugo” e “La canzone perfetta“.

E proprio riguardo Bugo e il Festival di Sanremo, intervistato dal portale Leggo.it, ha confidato di averlo invitato proprio per l’anno prossimo, quindi vedremo Morgan e Bugo al Festival di Sanremo 2021 insieme. “Ho invitato Bugo a Sanremo per l’anno prossimo a ruoli inversi a fare Dov’è Morgan, lui deve riuscire a organizzare una roba del genere e io devo decidere se restare o andarmene“. Cosa è successo allo scorso Festival di Sanremo tra Morgan e Bugo? Ricordate quanto se ne sentiva parlare in giro? E’ andato via Bugo, cosa ha fatto Morgan? (che di recente ha dichiarato di essere stato strumentalizzato).








Morgan lo ha fatto sapere a Leggo tramite l’intervista rilasciata nelle scorse ore: “E’ stato un gesto poetico divertente che ha a che fare con il palco, che io ho fatto entrare nella vita. Ho detto delle cose che lui non mi faceva dire, mi facevano bullismo da due mesi“.






Finisce qui? Neanche per sogno: l’esperienza l’ha segnato così tanto da scriverci un libro: “Quello su Bugo l’ho scritto dopo Sanremo, nell’altro ho l’ambizione di pensare che dopo aver letto il libro tutti sappiano scrivere una canzone. Spiego ad un alieno in parole semplici cos’è una canzone“. Amadeus approverebbe una nuova partecipazione al Festival di Sanremo di Bugo e Morgan? Magari riproponendo tutto il teatrino dello scorso anno? (Continua a leggere dopo la foto)



 


E ancora: “Amadeus si è divertito, Fiorello era proprio preoccupato. Ma ragazzi questo è fare spettacolo, che devi fare tristezza? Io ho fatto una cosa che ha dato brio, ho ribaltato il concetto del testo e con otto versi ho dato la prova che non serve essere volgari o fare scandali particolari, io ho spezzato tutte le polemiche degli altri senza dire una parolaccia” sono state le parole dello stesso Morgan che di recente è stato citato da Asia Argento in un’intervista.

Ti potrebbe anche interessare: “Penoso!”. Gianluca Vacchi, via l’asciugamano e mostra i ‘gioielli’ proprio a loro. “Posso vedere?”. Ed è caos

Tags: ,

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it