Ermal Meta, svelato il mistero sulla sua vita privata. La prima foto con fidanzata, mamma, nonna e sorella


A poche settimane dall’uscita, il nuovo singolo di Ermal Meta “Finirà bene” è già diventato un inno di speranza e forza per i suoi fan. Come si vede in un video pubblicato dai suoi Lupi e poi ripostato dal cantante, il 4 maggio a Cuneo la canzone è stata ascoltata e cantata insieme sui balconi e dalle finestre e il video ha fatto il giro del web.

“Una canzone nata a novembre del 2019 e finita a gennaio di quest’anno – aveva raccontato Ermal a proposito di “Finirà bene” – Ve l’avevo fatta ascoltare piano e voce in una diretta, ma è questa la sua vera forma. Avevo voglia di darvela così com’è, nel suo vestito originale. Spero che possa piacervi e che possa aumentare ancora di più la speranza, che tutti abbiamo già, che tutto questo finisca, bene”. (Continua a leggere dopo la foto)








Una splendida sorpresa per tutti i fan di Ermal Meta che durante la quarantena ha tenuto compagnia ai suoi fan con dirette social, video e concerti improvvisati. Il cantante è stato anche tra ii protagonisti del Concerto del Primo Maggio e ha partecipato ad un duetto con il leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi sulle note del brano “The Scientist” Coldplay. (Continua a leggere dopo la foto)






Sempre riservato e attento alla sua privacy, il vincitore del festival di Sanremo del 2018 (in coppia con il collega Fabrizio Moro) Ermal ha voluto condividere con i fan anche un aspetto intimo della sua vita. Qualche giorno fa pubblicato un video insieme alla fidanzata Chiara. I due si sono improvvisati pizzaioli ed Ermal ha condiviso uno scatto insieme alla sua dolce metà. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri donne meravigliose. Vi amo con tutte le mie cellule. ❤️ #madre #nonna #sorella

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data:

 

Non solo, in queste ore il cantante ha pubblicato una foto in cui compaiono la mamma, la nonna e la sorella. “Auguri donne meravigliose. Vi amo con tutte le mie cellule”, ha scritto il cantante a corredo dello scatto fatto durante una videochiamata. Tantissimi i like e i commenti dei fan, che hanno notato l’incredibile somiglianza tra il cantante e la mamma.

Irriconoscibile con mascherina e pantaloncini al supermercato. Ma non è un normale cittadino: è il più importante di tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it