“È finita…”. Dopo sei anni, si sono lasciati. E lo annuncia proprio lei, cantante tra le più apprezzate. Addio sogni di una vita insieme e quel desiderio di maternità a lungo cullato. Tutto in frantumi


 

Già parlava di matrimonio e di avere figli, era appena questa estate. Invece la storia tra Arisa e Lorenzo Zambelli, che è anche manager della cantante, è finita. “Ora c’è il nulla – confessa la cantante – ho chiuso da poco una relazione di sei anni. Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa e non siamo più tornati indietro”. Lo ha raccontato a Donna Moderna. “Ci lega un grande affetto – continua Arisa – quando costruisci qualcosa con una persona è per sempre, anche se il sentimento cambia. Oggi sto bene da sola”. Stare da sola al momento ad Arisa non sembra pesare molto. Anzi, sembra proprio che single sia bello per la giudice di X Factor. “Vivo l’amore in maniera totalizzante – continua Arisa – quando sto con un ragazzo esiste solo lui, tendo ad annullarmi. Di cosa dovrei lamentarmi? Sono una privilegiata, faccio il lavoro che mi piace. E bisogna cercare di essere positivi. Lo vediamo ogni giorno: da un momento all’altro può arrivare un terremoto o un attentato e distruggere la tua vita. Quelli sono i drammi veri. Per il resto, che male fa un sorriso?”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Arisa è un fiume in piena: “Quest’estate ero in Messico, in un bar c’era appesa la foto di un uomo con la faccia cupa e una scritta che diceva: con il broncio la vita è brutta”. Lei preferisce sorridere. Fa bene. Magari non soffermandosi troppo sui momenti belli passati insieme a Lorenzo Zambelli. Quando lo scorso giovedì 14 luglio al Teatro Carcano di Milano, fra un’esibizione e una chiacchiera con il pubblico, ha voluto far conoscere ai presenti il suo fidanzato e manager da tempo. La cantante, durante una delle sue numerose passeggiate in platea, si era fermata davanti al suo Lorenzo. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

“Volevo presentarvi Lorenzo, il mio fidanzato. Avevo pensato di chiederti di sposarmi durante questo concerto, ma vedo che sei restio”. Una bella dichiarazione e un presagio al tempo stesso di quello che sarebbe accaduto. “È bello, eh? Ha gli occhi verdi verdi verdi. Ce l’ho da sei anni, è arrivata l’ora di mettersi a fare le cose sul serio”. Non a caso in quell’occasione ha pure parlato di maternità e voglia di lasciare il palco. Adesso, tutto in fumo.

“Ecco perché non la vogliamo tra noi”. Arriva l’indiscrezione su Arisa. Per la cantante lucana, spesso al centro delle polemiche per i suoi comportamenti fantozziani, l’ennesima botta