Mai viste le fidanzate de ”Il Volo”? Gianluca, Ignazio e Piero: chi sono le donne dei tenorini d’Italia


La grande musica è tornata in prima serata su Rai 1 martedì 14 aprile con il concerto evento “Il Volo – Un’avventura Straordinaria” dall’Arena di Verona. Lo show, prodotto da Ballandi, Friends&Partners, con la direzione Artistica di Michele Torpedine, ha visto protagonista il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali.

Un concerto-evento che ha unito divertimento ed emozione grazie ad un repertorio composto dai brani più intensi della tradizione italiana e d’Oltreoceano e dai singoli de Il Volo famosi in tutto il mondo: da “Grande Amore”, brano vincitore del 65° Festival di Sanremo, ai classici della tradizione “My Way” e “O’ sole mio”. Presentatore della serata nella prestigiosa location veronese Carlo Conti e tanti ospiti speciali: Francesco De Gregori, Francesco Renga, Lorenzo Fragola e con la partecipazione di Giancarlo Giannini. Piero Barone , Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono tra i grandi protagonisti della scena discografica italiana. (Continua a leggere dopo la foto)









In circa un decennio Il Volo ha venduto decine di migliaia di copie imponendosi come un grande fenomeno mediatico. Il 2009 è l’anno dell’esordio come singoli partecipanti al Talent show di RAI 1 “Ti lascio una canzone”, dove vengono notati da Michele Torpedine (manager che ha costruito le carriere di Andrea Bocelli, Zucchero, Giorgia e Biagio Antonacci), che decide di intraprendere con loro un percorso artistico internazionale, contando sulle loro doti vocali sia singolarmente che come trio. Nasce così un progetto straordinario, che li porta ad essere i primi artisti italiani nella storia a sottoscrivere un contratto con una major americana della discografia mondiale. (Continua a leggere dopo la foto)






Il loro primo album “Il Volo” ottiene la certificazione “Disco di Platino” ed entra nella Top Ten di Billboard. Dal 2010 i componenti del gruppo hanno avuto una vera e propria trasformazione. Ignazio Boschetto si è sottoposto ad una dieta dimagrante che lo ha portato a perdere 35 kg. Oggi è motlo diversa dal ragazzino che avevamo conosciuto nel programma di Antonella Clerici. Ignazio è fidanzato con Alessandra, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. Poi c’è Gianluca Ginoble, considerato il bello del gruppo, fidanzato con Francesca, una ragazza abruzzese come lui. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Infine c’è Piero Barone. Il giovane, classe 1993, è finito spesso sulle pagine delle cronache rosa italiane. Fino allo scorso anno, infatti, era fidanzato con Valentina Allegri, figlia dell’ex allenatore della Juventus e compagno di Ambra Angiolini. Oggi è single.

“Ogni donna merita un asino che paga”, e tagga il padre. L’influencer asfaltata dai fan: “Fossi in lui ti manderei a raccogliere pomodori”

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it