”Sanremo 2017, ecco chi sarà il primo super ospite del Festival”. È ufficiale, lo ha annunciato Carlo Conti, che si è anche detto felicissimo del suo ritorno. E scommettiamo che non sarà il solo…


 

Sanremo 2017, manca ancora un po’ all’inizio del Festival, che andrà in onda su Rai Uno da martedì 7 a sabato 11 febbraio, ma come ogni anno il livello di curiosità è altissimo e le indiscrezioni sulla nuova edizione della kermesse si sprecano. Intanto sulle papabili vallette che affiancheranno Carlo Conti sul palco dell’Ariston. La voce che vuole designate l’attrice Miriam Leone e la fashion blogger Chiara Ferragni si fa sempre più insistente, ma il conduttore, che è reduce da due edizioni record, con una media di share del 49%, non l’ha ancora confermata, quindi i giochi sono ancora aperti?. Ecco cosa ha svelato in proposito Conti in un’intervista uscita qualche giorno fa sul settimanale Chi: ”Tutte quelle che ho letto sono meravigliose suggestioni e belle idee che, purtroppo, essendo già uscite sono state bruciate, perché io posso anche pensare a un nome, ma se è già stato detto non è più una sorpresa, cerco qualcosa che nessuno si aspetti. Magari ci saranno due uomini, o una bionda e una mora, o qualcosa di ancora più classico! Oppure non è vero niente e sono proprio loro!”. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma se si glissa ancora sui nomi delle vallette, ruolo di prestigio che regala fama e attenzione dei media alle fortunate, è stata svelato il nome del primo super ospite del prossimo Festival di Sanremo. Lo ha annunciato lo stesso Carlo Conti, che è anche direttore artistico oltre che presentatore, e si è detto felicissimo del suo ritorno. È Tiziano Ferro: ”Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston”, ha detto Conti riferendosi alla performance di Tiziano durante la prima serata dell’edizione 2015, quando si esibì in un medley delle sue canzoni più famose, a pochi mesi dall’uscita di TZN – The Best of Tiziano ferro, l’album poi sette volte platino che non fece altro che confermarlo come uno dei cantanti più amati.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Il cantante di Latina, che a inizio dicembre ha lanciato il suo nuovo album, ‘Il mestiere della vita’, con il singolo ‘Potremmo ritornare’, si esibirà nella prima serata del festival, martedì 7 febbraio, ma sarà solo il primo di una serie di superospiti che si alterneranno sul palco durante le cinque sere della kermesse. Conti, sempre nei giorni scorsi, ha manifestato il desiderio di accogliere all’Ariston anche attori come George Clooney e Julia Roberts, ma per ora accontentiamoci del primo nome ufficiale, che farà felicissimi tutti i fan del cantante.

Potrebbe anche interessarti: Sanremo 2017: “Per loro non c’è posto”. Carlo Conti ha scelto. Arriva l’annuncio a sorpresa dal presentatore e c’è da scommettere che più di uno rimarrà deluso