“Voglio innamorarmi”. La giovane cantante, amatissima da suoi fan, a cuore aperto: dopo alcune esperienze finite male, è tornata single. Adesso ha voglia di buttarsi alle spalle i momenti negativi e ammette: “Sono pronta per l’amore vero”


 

Francesca Michielin è single. Nonostante le svariate dichiarazioni d’amore (giocose, ma non troppo) ad Alberto Angela, non ha ancora trovato l’amore, quello vero. La cantante che nell’ultima edizione di Sanremo si è classificata al secondo posto si è confessata in un’intervista al settimanale “Io Donna”: “L’amore? Non ancora. Però, concluso il tour a fine ottobre, ho fatto un viaggio con un’amica e ho realizzato che avrei avuto davanti due mesi vuoti perché inizierò il nuovo disco a gennaio. Ho pensato che potevo andare al cinema, passeggiare e anche godermi le emozioni che potevano arrivare. Quando fai un disco o sei in tour, è difficile avere un amore”. Eppure, poco più di un anno fa, la giovane cantante (classe 1995) sembrava avesse trovato la sua America sentimentale e dichiarava di sentirsi pronta a scrivere d’amore perché, appunto, innamorata. Da allora qualcosa deve essere cambiata se Francesca Michielin è ancora alla ricerca della persona giusta. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Stavo con un ragazzo, col quale è finita. Forse, avevo ingigantito. Quando stai diventando grande, hai fretta di provare dei sentimenti, però certe cose le puoi far accadere tu, per altre non è così. Stavo presentando L’Amore esiste, il primo singolo di Di20are, un progetto in cui, sentendo l’inadeguatezza di parlare d’amore senza averne grande esperienza, cercavo di raccontare altri modi dell’amore. Che è tutto: è pane e marmellata, è il cielo con le stelle che si muovono. Ora, mi sento pronta a qualcosa di diverso”, ha detto la Michelin durante l’intervista.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

In una recente intervista aveva detto che il suo uomo ideale era “Alberto Angela: ha il fuoco dentro per il suo lavoro e per questo ha fascino”. Le piacciono gli uomini maturi? “Con i più piccoli non è mai successo, comunque se incontri una bella anima te ne freghi di quanti anni ha. Ma come scrivo in un testo nuovo ‘Trovare in me la fonte della felicità: questa è la mia sfida’”.

Ti potrebbe anche interessare Dopo la rinuncia da parte degli Stadio, arriva la decisione della Rai. Ecco su chi è ricaduta la scelta. Siete d’accordo?