“Il sesso anale? L’ho fatto ma…”. La clamorosa confessione a luci rosse della supervip che, non accorgendosi di avere il microfono acceso, confessa all’amica quel dettaglio hot che ha fatto saltare letteralmente i fan dalla sedia


Quando si parla di vip e della loro vita sessuale, con dettagli hot e riservatissimi che soltanto improvvisamente fuori, le antenne dei fan si drizzano automaticamente. A maggior ragione se le indiscrezioni riguardano dive belle, giovani e famose, che per la prima volta si lasciano andare a confessioni a luci rosse. Nella rete è caduta stavolta, a dir la verità non proprio in maniera volontaria, la 25enne Leigh-Anne Pinnock, cantante del noto gruppo britannico al femminile Little Mix. Famosa per una serie di successi come Wings e Black Train, la ragazza si è lanciata in una lunga intervista ai microfoni di Refinery29 durante la quale ha risposto in diretta, seduta accanto alla conduttrice, alle domande degli utenti. La situazione è di colpo precipitata quando un anonimo le ha posto un quesito apparentemente banale: “Cosa non rifaresti nella tua vita?”. Niente di che, potreste pensare. E invece apriti cielo. (Continua a leggere dopo la foto)








“Una risposta la avrei, ma è decisamente troppo esplicita” ha detto inizialmente Leigh-Anne, di origini giamaicane. Un altro membro della band lì presente, Jesy Nelson, si è a quel punto incuriosita e si è avvicinata per conoscere il segreto. Convinta che il microfono non fosse acceso, la cantante le si è così avvicinata all’orecchio per poi sussurrarle, senza troppi giri di parole, la risposta: “Il sesso anale”. (Continua a leggere dopo la foto)





 

“Davvero?” le chiede Jesy stupita. “Mai più nella vita” risponde Leigh-Anne, che evidentemente ha trovato l’esperienza molto dolorosa. Quando le due si sono accorte di non essere state troppo discrete era ormai troppo tardi e il pubblico già si fregava le mani di fronte allo scoop erotico. Le Little Mix sono d’altronde famose per inserire contenuti sessuali nei loro testi, ma stavolta sono andate probabilmente troppo oltre.

“Il sesso anale? Ecco cosa penso”. L’incredibile porno-confessione della famosa showgirl che ha lasciato a bocca aperta i fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it