“Buffone. Ecco cosa sei”. Volano gli stracci tra Fedez e Jovanotti e stavolta lo scontro è davvero pesante. Chi ha ragione e chi ha torto? Cosa è successo tra i due cantanti


 

“Se Fedez si compra una casa milionaria onestamente, Aldo Grasso e Massimo Gramellini si scomodano per scrivere editoriali, se lo fa Tiziano Ferro, con un passato fiscale possiamo dire torbido, nessuno dice niente, il perché non lo so.Dovrei fare come il Jova, miliardario sottocosto, a fare il vegano e poi mangiare la bresaola di nascosto. Nel nostro Paese l’ostentazione è ostracizzata e stigmatizzata. In America il riscatto sociale di un artista è accettato e benvoluto, in Italia devi farlo ma in maniera più educata, devi avere i soldi ma tenerli nascosti”. A poche ore dall’ultima puntata di Xfactor Fedez è pronto a presentare il suo nuovo disco in cui prendi di mira alcuni degli artisti italiani più famosi, tra cui Jovanotti. Un album destinato a far parlar di sé come e più della storia con Roshelle, la pupilla di Fedez candidata alla vittoria finale stasera. Che il rapporto tra il rapper e la sua pupilla Roshelle a X Factor fosse molto affiatato si era capito. Anche troppo: infatti va al di là degli studi televisivi. (Continua dopo la foto)



Si vocifera sempre di più una relazione tra i due, tanto che Chiara Ferragni, fidanzata del rapper, tempo fa ci scherzò su, tweettando: “Se @Fedez scappa con lei posso capirlo”. Ci sarà davvero da scherzarci su? Roshelle, sui social, prende le distanze dai rumors: “Il pubblico parla di una “ship” fra me e Fedez? No, non lo sapevo… sono chiusa qua dentro”. Per placare i pettegolezzi è intervenuta anche la redazione di X Factor 10: “Ciao a tutti, con ship non si intende relazione reale. Non ci permetteremmo mai di insinuare una cosa simile!…

(continua dopo le foto)


 


 

Un utente ha chiesto a Roshelle se ne sapesse qualcosa e lei ha messo le cose in chiaro una volta per tutte”. Chissà perché, ma questa volta per tutte non crediamo sia l’ultima! Che Chiara Ferragni e Fedez siano innamoratissimi, però, sembra evidente dalle molteplici esternazioni social della coppia che da quando ha ufficializzato la relazione, non manca di condividere con i follower gli scatti di questo travolgente amore. L’ennesima foto che immortala la blogger in compagnia del rapper è arrivata anche durante l’ultima diretta di X Factor, in un momento di pausa del cantante. Che succederà?

Tra Fedez e la Ferragni spunta una terza incomoda. Colpo di scena nella storia d’amore del momento, sbandierata ai quattro venti sui social. C’è maretta, dicono i beninformati, e la bella Chiara è indiavolata