“Che bomba!”. Incinta, la star si mostra ai fan senza vestiti, sfornando un topless da urlo con tanto di pancione in bella vista. Scatti dolci e provocanti allo stesso tempo che hanno mandato in visibilio gli utenti


 

La notizia della gravidanza, arrivata un po’ a sorpresa in verità, era arrivata lo scorso ottobre, quando la bella Pink aveva spiegato con un post sui social di essere in attesa del secondo figlio. Una foto con un pancione già bello pronunciato, a dimostrazione di come a lungo avesse preferito tenere nascosta la notizia, accompagnata da un eloquente quanto sintetico “Sorpresa!”. La cantante e il marito Carey Hart andranno così a rimpolpare la famiglia, dopo l’arrivo della piccola Willow Sage. Una maternità che la star ha deciso di vivere a modo suo, lanciandosi in degli scatti a dir poco mozzafiato in cui si mostra senza reggiseno, con le mani a coprire i capezzoli, mentre la figlia primogenita abbraccia da dietro il fratellino in arrivo. Uno scatto artistico pensato per essere allo stesso tempo dolce e provocante, come d’altronde è nello stile della diva della musica, che negli anni ha sfornato hit di successo come Try, So What e Get The Party Started. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Pink, all’anagrafe Alecia Moore, e Carey Hart sono stati sempre molto gelosi della loro vita privata, della quale raramente rivelano i dettagli. Anche il loro matrimonio era andato in scena in gran segreto, con una cerimonia in Costa Rica della quale si è venuto a sapere soltanto a giochi fatti. Nel 2008, due anni dopo il sì, i due avevano poi attraversato una profonda crisi, che aveva fatto vacillare l’unione. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

Pink e Carey si erano separati, ma quando sembrava che la passione stesse volgendo al termine ecco l’improvviso ritorno di fiamma che li ha portati a un riavvicinamento. Stavolta, la cantante e il pilota motociclistico avevano annunciato di voler fare le cose sul serio: detto fatto, dopo poco ecco arrivare il primo bambino della coppia, che ora non vede l’ora di allargare la truppa.

“Sono incinta!” Lo annuncia sul suo profilo Instagram e per tutti è davvero una grande sorpresa. La coppia di supervip è in attesa del secondo figlio. Come sono sfuggiti ai paparazzi finora? Eppure loro sono inconfondibili

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it