X Factor nel caos. All’interno del talent targato Sky cambia tutto: due giudici (e non solo) lasciano il programma. Cosa sta succedendo


 

La decima edizione di X Factor Italia è giunta al termine. Tra pochi giorni andrà in scena la finalissima a Milano, durante la quale verrà decretato il vincitore di quest’anno. Chi sarà il vincitore? La Snai punta tutto su Gaia Gozzi, concorrente della squadra di Fedez, considerata da molti come la probabile vincitrice. Fin dall’inizio della stagione si è indicato il suo nome per il trionfo finale, staremo a vedere se ciò si verificherà. A contenderle la vittoria ci saranno anche Roshelle,  Eva Pevarello e i Soul System. Il super-ospite sarà Luciano Ligabue, reduce dal successo del suo vantesimo album discografico intitolato “Made in Italy“. Il cantautore di Correggio si esibirà sul palco di X-Factor e presenterà la sua tournée nei palasport d’Italia. Il tocco d’internazionalità alla serata lo daranno i ”OneRepublic”, la band guidata da Ryan Tedder, che recentemente ha pubblicato il disco “Oh My My“ che contiene diverse collaborazioni musicali, tra cui un brano con Peter Gabriel. (Continua a leggere dopo la foto)







In studio ci sarà spazio anche per i vincitori dello StraFactor, Cecco e Cipo, che si esibiranno sul palco del Mediolanum Forum. In attesa della finalissima il settimanale ”Oggi” ha rivelato uno scoop proprio sulla trasmissione targata Sky. Il tavolo dei giudici infatti sarà molto movimentato, data la parziale uscita di Arisa da una parte e Alvaro Soler dall’altra e anche il conduttore Alssandro Cattelan potrebbe cambiare casacca e approdare in Rai.

(Continua a leggere dopo le foto)

 




 

-6 alla Finale di #XF10!!! ????????‍??

Una foto pubblicata da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data: 8 Dic 2016 alle ore 15:54 PST

 

“A Milano – si legge su “Oggi” – si mormora che questa sarà l’ ultima edizione di X-Factor che vedrà Arisa tra le protagoniste. Sembra che le intemperanze della cantante lucana non divertano più dirigenza, autori e pubblico. Con Arisa potrebbero lasciare il programma anche Alvaro Soler e il bravo Alessandro Cattelan corteggiatissimo dalla Rai. Chi li sostituirà? Ah, saperlo…”.

“Così no, ce ne andiamo”. Caos a X Factor. Proprio loro, in odore di vittoria, con un sorriso di disgusto, lasciano il talent. Stupore e gelo in studio. Ma quello che è successo non piace a tutti, a cominciare da Selvaggia Lucarelli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it