Che tristezza di Natale. Sola, unica compagnia i suoi gatti. Che le è successo? Da cantante famosa, milioni di dischi venduti in Italia e nel mondo, acclamata da tutti, alla solitudine


 

 

Che tristezza di Natale. Ivana Spagna lo passerà da sola, con i suoi gatti. La cantante, famosa in Italia e pure all’estero, con tanti successi alle spalle, trascorrerà il 25 dicembre e le altre giornate di festa in solitudine. Non che non ami le festività natalizie, anzi. Soltanto di recente è ritornata ad apprezzare questo periodo dell’anno e a viverlo come si dovrebbe. “Le atmosfere del Natale sono bellissime – racconta Spagna – ho ripreso a festeggiarlo da poco tempo. La viglia la passerò con mio fratello, ma poi il Natale con tutti i miei gatti. I miao miao. Infatti non posso fare l’albero altrimenti le mie belve me lo distruggono”. Quindi in casa con i suoi adorati animaletti e senza nemmeno l’albero, che altrimenti sarebbe distrutto all’istante. “Io e il Natale abbiamo un rapporto molto conflittuale perché quando perdi le persone che ami, i tuoi genitori – confessa la cantante – non lo vivi più come prima. Sto venendo da un periodo bello tosto e diciamo che questo momento si conferma per me pesante, speriamo che passi”. (Continua a leggere dopo la foto) 

 








Del resto, Ivana Spagna è una coerente. Non è un caso se la sua nuova canzona si intitola “A Natale crolla il mondo”. Oggi qualcosa è cambiato, ma in passato non è stato sempre così.”Il mio Natale da bambina era bellissimo – ricorda la cantante – è per questo che non me lo godo più adesso. Era troppo bello quando ero bambina. C’era amore, c’era serenità. Ero in una famiglia senza soldi ma avevo tutto l’amore del mondo. Nessun Natale è stato più bello di quando ero con li miei cari. Poi cominci a perderli tutti e allora diventa ancora più pesante”. (Continua a leggere dopo le foto)




 


 

 

Quindi rivela quali regali riceveranno le sue adorate belve: “Ai miei gatti faccio dei regalini. I croccantini e altre cose. Io penso che il più bel regalo sia stare a casa con loro, sono i miei affetti. È dal 1996 che non faccio vacanze, pazzesco”. Non l’aiuta, una storia d’amore finita un anno fa. “Non sono innamorata. È finita una storia circa un anno fa, adesso purtroppo non sono innamorata. Esserlo è bello, ti fa battere il cuore e vivere tutto in un’altra dimensione”.

“Vai a casa, merd**”. Brutta disavventura per Ivana Spagna. All’improvviso, ecco piovere sulla cantante insulti a sorpresa, che hanno subito fatto il giro del web

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it