“È nato!” L’annuncio è arrivato in diretta tv, perché l’evento era attesissimo. Per la superstar mondiale è l’ottavo figlio. Sì, avete capito bene, ma quello che lascia ancor più sconcertati è che lui è papà-record: ha 73 anni


 

 

È immortale: è quello che sempre più spesso si sente dire di lui. Un uomo invincibile che nonostante lo stile di vita che ha fatto per più di sessant’anni, non solo resta sulla cresta dell’onda per le sue canzoni e le sue attività, ma anche da un punto di vista umano e, diciamo così, affettivo. Signore e signori ovviamente stiamo parlando di Sir Mick Jagger, leader dei Rolling Stones. Ebbene, questo signore è appena diventato padre per l’ottava volta, a 73 anni suonati. Lo riferisce la Bbc, precisando che la 29enne ballerina Melanie Hamrick gli ha dato un altro maschietto, nato in queste ore a New York. Il biografo del musicista, Bernard Doherty, ha precisato che i genitori sono entrambi “felici” e che “Mick era in ospedale al momento del parto”. Inoltre ci ha tenuto a precisare che “la mamma e il bambino stanno bene, chiediamo ai media di rispettare per ora la loro privacy”. (Continua a leggere dopo la foto)







Gli altri figli di Jagger, avuti da svariate compagne, hanno fra i 45 e i 17 anni. Ma Sir Mick – ancora attivo sulla scena – è anche nonno di cinque nipoti e, dal 2014, bisnonno. Nei giorni scorsi alcuni tabloid avevano riportato l’indiscrezione secondo cui il musicista inglese avrebbe lasciato Melanie, incinta, per un’avventura con una modella di 27 anni. Jagger ha già sette figli, e solo i più appassionati possono ricordarseli tutti. Se non ci riuscite, vi rinfreschiamo noi la memoria… I nomi sono Georgia, James, Jade, Elizabeth, Lucas, Karis e Gabriel, di età compresa tra i 45 e i 17 anni. Georgia May è molto conosciuta nel mondo della moda, e recentemente anche James è salito alla ribalta delle cronache grazie alla sua partecipazione alla serie tv ‘Vinyl’.

(Continua a leggere dopo le foto e il video)




 

 Il 73enne frontman dei Rolling Stones è diventato padre per l’ottava volta, dunque. E se il primo figlio di Jagger, Karis Hunt Jagger, ha oggi 46 anni, va detto anche che il cantante è diventato bisnonno nel 2014, quando sua nipote Assisi – figlia di Jade Jagger – ha avuto una bimba. Secondo quanto scrivono i tabloid, già da tempo Jagger, farebbe coppia fissa con la modella 27enne russa Masha Rudenko, spesso vista ai concerti del gruppo britannico. Tuttavia, la sbandata dell’artista per l’avvenente ragazza di 46 anni più giovane non sarebbe stata così totale da fargli perdere di vista i suoi doveri di padre. Il Daily Mail, infatti, afferma che Jagger avrebbe raggiunto un accordo con la sua vecchia fiamma e futura mamma, alla quale verserà 15mila dollari al mese finché il loro bambino raggiungerà la maggiore età. Inoltre, alla Hamrick avrebbe comprato un appartamento da 6,5 milioni di dollari a New York dove potrà vivere insieme al pargolo.

 

Ti potrebbe interessare anche: 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it