Supervip se ne va al supermercato, indossando la prima cosa che trova nell’armadio. Si fa fotografare in una posa molto hot e poi la posta su Instagram. La reazione dei fan è micidiale: asfaltata senza pietà. Guardate che ha combinato


 

Le piace molto stupire e indubbiamente ci riesce. Mariah Carey per il banchetto del Ringraziamento si è recata in un supermercato di Honolulu dove si è anche lasciata immortalare dai tanti fan che hanno voluto farsi una foto ricordo con lei tra gli scaffali pieni di cose buone da mangiare. La pop-star ha poi scelto con cura delle ananas e, ironica, ha posato per uno scatto mentre ne tiene due sul seno. Il sorriso smagliante, però, si è spento quando, esausta e con il carrello pieno, è arrivata alla cassa. Ma all’uscita ha ritrovato il buonumore grazie a una signora che le ha regalato un bel mazzo di fiori. Mariah anche per andare a fare la spesa ha sfoggiato un look glamour e sensuale: un body bianco dalla profonda scollatura che metteva in risalto il décolleté, jeans strappati, sandali dal tacco vertiginoso e occhiali scuri a coprirle lo sguardo. Appena tornata a casa la bella Mariah ha postato lo scatti su social, ma i fan hanno storto un po’ il naso, smascherando la star. L’accusa? Foto ritoccata e anche male! I particolari che hanno insospettito i follower sono il braccio sinistro e lo specchio dietro di lei troppo deformato. (Continua a leggere dopo il post)

 

#festivating !! #happythanksgiving ????

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data: 24 Nov 2016 alle ore 18:45 PST

I commenti sono stati molti e decisamente perfidi: “Il peggior photoshop che io abbia mai visto”, cinguetta indignato un fan. Mariah non si preoccupa dell’opinione social… al momento lei ha ben altri pensieri. Infatti, dopo la rottura, a matrimonio già fissato, col miliardario James Packer, è tornata single. Ancora non chiare le ragioni che avrebbero portato Packer a “mollare” la Carey, ma i media americani sono convinti che il magnate dei casinò abbia interrotto la relazione a causa dei troppi soldi spesi dalla sua futura moglie per lo shopping.

(Continua a leggere dopo le foto)











Ma sembra che il problema non sia solo che Mariah è una grande spedacciona, pare anche che il riccone fosse contrario alla trasmissione “Mariah World”, che andrà in onda su E! e che racconterebbe la loro vita privata di coppia, mettendola pubblicamente in piazza. Non ultimo, a far infuriare il ricco James ci sarebbe stato il rifiuto da parte di Mariah di andare in Australia con lui per il compleanno di sua sorella. E così nozze sfumate per la prosperosa e capricciosa cantante, che per compensare, pare si sia tenuta l’anello di fidanzamento, un gioiello da 7 milioni di euro e si consoli già con Bryan Tanaka, aitante ballerino del suo corpo di ballo.

Ti potrebbe interessare anche: Si è presentata così sul red carpet, con le sue “generose” forme in bella vista e ha lasciato tutti senza parole. Proprio lei, star mondiale che fa sognare milioni di fan, questa volta ha fatto parlare di sé, troppo, per il suo look veramente scandaloso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it