”Ci si vede, adesso voglio un figlio”. No, i fan non gradiranno l’annuncio della loro beniamina. Ha deciso di abbandonare le scene e l’ha fatto sapere così, in maniera spettacolare com’è il suo stile. Ma c’è chi parla anche di matrimonio…


 

”Arrivederci! Ci vediamo tra un paio di anni. Quando tornerò non riuscirete a liberarvi di me. Adesso voglio un altro figlio”. Ha gridato dal palco queste precise parole la popstar che, dopo lo straordinario successo del suo tour mondiale ha deciso di prendersi un periodo di pausa. Pausa familiare, perché il suo desiderio, adesso, è quello di avere un altro figlio, quindi è necessario staccare la spina dai suoi numerosi impegni e concerti in giro per il mondo. E ha deciso di congedarsi dai suoi fan in maniera diretta ma anche spettacolare, com’è nel suo stile, dicendolo apertamente durante il suo ultimo show a Phoenix, Stati Uniti. Certo, è inutile stare a specificare che i fan hanno avuto un sussulto dopo aver appreso la notizia che il loro idolo non si farà sentire per un po’ di tempo. La notizia dello stop è stata poi approfondita dalla stessa artista via social, quindi, ci dispiace per chi la segue, non v’è dubbio che faccia sul serio. (Continua a leggere dopo la foto)

 



Sui social ha anche motivato la sua decisione di fermarsi. In che modo? Ha accompagnato la sua spiegazione con la foto di uno striscione realizzato da Angelo, il figlio di 3 anni e mezzo che le ha scritto: ”Ce l’hai fatta, mamma”. E sotto allo scatto social ha fatto sapere: ”Ho appena finito 107 concerti in 10 mesi. Ho vissuto ogni serata al 100%, e ognuna è stata incredibile. La mia band e il mio staff hanno fatto un lavoro incredibile, e la mia splendida famiglia me lo ha reso ancor più semplice”. Parole di Adele, la popstar britannica amatissima in ogni angolo del globo.

(Continua a leggere dopo i post)

 

Mexico City, MX / Palacio De Los Deportes / Nov 15

Una foto pubblicata da @adele in data: 21 Nov 2016 alle ore 17:06 PST

Adele Laurie Blue Adkins, ma per tutti solo Adele, ha 28 anni. È giovanissima ma ha alle spalle una carriera e un seguito impressionante. No, non è (ancora) incinta, ma conta di diventare presto mamma per la seconda volta. I media inglesi, poi, sostengono a gran voce che stia in procinto di sposare il compagno, Simon Konecki, che è anche il papà del piccolo Angelo. Secondo LifeStyle, che ha raccolto le dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia, la cantante potrebbe pronunciare il fatidico sì entro Natale con una cerimonia intima e molto semplice. Pur essendo una delle cantanti più ricche del 2016 sembra che non ami le cose pompose. Il gossip più accreditato, infatti, parla di una festa low profile, con un menù tutt’altro che stellato ma a base di ”bangers and mash”, salsiccia e patate, piatto tradizionale britannico. Staremo a vedere se i media inglesi hanno avuto la soffiata giusta, quel che è sicuro, per ora, è che per un po’ non vedremo Adele in concerto.

Potrebbe anche interessarti: Adele è la diva del momento. E che trasformazione! Ma come ha fatto? Dieta e palestra, ovvio, ma solo oggi rivela di aver detto addio a una dipendenza: ”Fino a 10 al giorno…”