Bacia la ex storica sul palco e 24 ore dopo molla la moglie. Pubblico in delirio. Un tempismo perfetto, non c’è che dire, ma forse qui gatta ci cova. E sì, un ritorno di fiamma tra loro sarebbe davvero la ciliegina sulla torta per i fan


 

E dopo due anni di matrimonio felice lascia la moglie. Lui, 47 anni è il re della musica latina, lei, Shannon De Lima, è una modella di 28 anni. Fin qui nulla di trascendentale: che c’è di male se tra loro è finita? Non sono i primi e non saranno gli ultimi, soprattutto del mondo dello spettacolo. Per fortuna, poi, dalla loro unione non erano nati figli. A riportare la notizia è il sempre aggiornatissimo sito di gossip americano Tmz. Di strano c’è un antefatto: la decisione dell’artista, che è famoso in ogni angolo del pianeta, di lasciare la moglie, arriva a pochissime ore da un evento che ha lasciato tutti i suoi fan sbigottiti e che potrebbe far ragionevolmente pensare a un ritorno di fiamma con la sua ex storica, altra cantante super vip. Un autentico e inaspettato colpo di scena, insomma, perché l’ha baciata la notte scorsa, di fronte ai milioni di persone che stavano seguendo i Latin Grammy Awards 2016. (Continua a leggere dopo la foto)






Protagonisti dell’affaire che nelle ultime ore sta facendo discutere e non poco Marc Anthony e Jennifer Lopez. Marito e moglie per sette anni, dal 2004 al 2011 e due gemelli dopo, i due pilastri della musica latina, dopo il bacio, sono ormai considerati gli ex più amichevoli di Hollywood. O forse c’è qualcosa di più? I fatti: J.Lo è salita sul palco dei Latin Grammy Awards e ha cantato con l’ex marito ‘Olvidame y Pega la Vuelta’ (che per la cronaca si può tradurre così: ‘Dimenticami e togliti di torno’, quindi tutto il contrario di ciò che è accaduto tra loro). L’esibizione è stata un successone, tanto che le due star hanno deciso di chiuderla con un bacio. Per la gioia dei fan che l’avevano chiesto a gran voce.

(Continua a leggere dopo la foto)






Un bacio a stampo che però è bastato a mandare in delirio il pubblico, che già sogna un ritorno di fiamma tra i due, che fino a cinque anni fa formavano una delle coppie più belle della musica. I più maliziosi, infatti, già ci sperano che Marc e Jennifer stiano pensando all’ipotesi che, dopo anni di riflessione, abbiano deciso di ritornare ad essere una cosa sola.

(Continua a leggere dopo la foto)



J.Lo ha poi dichiarato: ”Lui sarà sempre parte della mia vita. È un artista magico, il mio spirito affine, il mio amore”. Ventiquattr’ore dopo, poi, con un tempismo perfetto, è arrivato l’annuncio di divorzio di Marc da Shannon. Ora, la telenovela potrebbe riaprirsi, ma anche se a guardarli così sembrano il ritratto di una ex coppia felice e amichevole, non è stato facile affrontare il post divorzio tra loro. Per la Lopez, per esempio, archiviare sette anni di matrimonio ha richiesto tanto tempo e tanto lavoro su se stessa: ”Quegli anni difficili mi hanno reso la donna che sono ora – aveva raccontato – con il divorzio ho toccato il fondo. Noi donne spesso tendiamo ad annullarci per gli altri”. Poi nella sua vita è arrivato a più riprese il toy boy Casper Smart e adesso che anche con lui è finita e che Marc ha detto addio alla moglie, i presupposti per un riavvicinamento al padre dei suoi figli ci sarebbero tutti, ma non spetta a noi deciderlo.

Potrebbe anche interessarti:  Famosa, oltre che per le sue canzoni, anche per un fisico supersexy. Ma siamo sicuri che Jennifer Lopez non nasconda qualche “trucco”. Ebbene sì: ecco la foto che la smaschera. Anche voi notate qualcosa di strano?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it