“Hai rotto le palle. Vattene!”. Caos a X Factor, tutti contro Arisa. Ira e accuse del pubblico, ancora una volta, rivolte a lei. Cosa succede al talent


 

“Ma non può uscire Arisa invece dei Daiana Lou?”, “Per eliminare direttamente Arisa che numero è?”, “Ma non possiamo far uscire Arisa? Ha rotto le…” A giudicare dai commenti lasciati su Twitter sembra che Arisa, la giudice di ‘X Factor’ famosa per le battute taglienti e i commenti esilaranti, sia attualmente nel mirino del web. Cos’è successo? Gli utenti rimproverano alla cantante genovese di esser stata “ignorante”, “maleducata” e “fuori luogo” durante l’ultima puntata del talent Sky. Sul finale del quarto Live Show infatti Arisa ha sovrapposto il suo intervento a quello di Alvaro Soler in un momento delicato, ovvero quando i Daiana Lou stavano per annunciare di volersi ritirare dal programma tv. A quel punto gli internauti sono insorti contro Arisa e hanno iniziato a condividere sui social una serie di commenti polemici. “Arisa sta alla competenza di giudice come mia nonna sarda al tofu”, ha scherzato un utente, “Arisa dovrebbe imparare a non interrompere le persone quando parlano”, l’ha redarguita un altro. (Continua dopo la foto)








E ancora, c’è chi l’ha definita “più fuori luogo di Trump alla Casa Bianca”, chi ha ipotizzato che “quando Cattelan darà il codice per eliminare Arisa ci sarà più affluenza che per il referendum” (per chi non fosse informato il no pare avanti) e chi si è lasciato andare a commenti pesanti: “Arisa fai come i Daiana Lou vai a casa. Stai rovinando il miglior format che c’è in Italia”.Daiana Lou che ieri ci sono andati giù pesante contro la trasmissione che sta facendo registrare record di ascolti e di share:

(continua dopo la foto)




“Questa è una centrifuga che ci sta facendo male non si può passare nella stessa giornata dal memory di un ragazzo alla pubblicità delle patatine, non ce la facciamo più. Rispettiamo veramente tutti gli artisti – spiegano i due – ci rendiamo conto che abbiamo trovato un po’ di felicità nella nostra vita”.

“Non sapete come succhio io…”. Arisa, ma cosa dici?! La cantante senza freni durante la puntata di XFactor 10. E non si è fermata qui…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it