”Problema di salute”, aveva detto Karima annunciando sui social il forfait a Tale e Quale show. E adesso, dall’ospedale, arriva un altro messaggio per i fan: ”Grazie per essere con me”. Ecco come sta


 

”Buonasera a tutti, volevo dirvi che domani sera a Tale e Quale non ci sarò. Ho avuto un problema di salute che devo risolvere, che non mi aspettavo, ma la vita a volte ci presenta delle cose con cui dobbiamo fare i conti. Mi dispiace tantissimo non esserci, non essere con voi, vi aggiornerò sulla situazione. Prometto che tornerò presto e magari domani ci guarderemo la puntata insieme. Un bacione”. Così, con un video pubblicato su Facebook, Karima Ammar, la cantante 31enne lanciata da Amici, ha annunciato il suo forfait dalla trasmissione Tale e quale show e scatenato una pioggia di messaggi d’affetto e solidarietà dei suoi fan. Uno stop che, per sua sfortuna, arriva in un periodo denso di impegni. Dopo lo show condotto da Carlo Conti, infatti, l’artista italo algerina avrebbe dovuto partecipare al musical Guardia del corpo con Ettore Bassi. Allude a un problema di salute generico Karima nel post, senza entrare nei dettagli, ma oggi pomeriggio, come promesso, è tornata sui social per aggiornare i fan. (Continua a leggere dopo la foto)

 



La Ammar è stata infatti sottoposta a un intervento alle corde vocali che l’ha costretta a una pausa dall’attività musicale. Come ha spiegato in un video postato sempre su Facebook poco prima dell’operazione, non potrà utilizzare la voce, neppure per parlare, per qualche tempo: ”Sto aspettando di farmi l’intervento alle corde vocali. Tornerò più forte di prima, dovrò stare solo un po’ di tempo in silenzio. Sento il vostro affetto, grazie a tutti!”.

(Continua a leggere dopo il post)

Subito dopo l’operazione, poi, Karima è tornata sui social con un nuovo video in cui rassicura tutti. Un video in cui però, essendo impossibilitata a parlare, ha usato i cartelli per dire che è andata bene: ”Tutto ok, sto bene! Grazie per essere con me! Vi amo!”, fa sapere Karima. Ora l’augurio è che la bravissima cantante possa guarire in fretta e tornare presto a calcare i palcoscenici di tutta Italia.

Potrebbe anche interessarti: Ricorderete senza dubbio Karima di Amici. Era il 2006 e la sua voce black aveva conquistato tutti. Oggi, a 10 anni dal programma che l’ha lanciata, arriva la notizia bomba: dove la rivedremo e soprattutto con chi. Ed ecco anche come la ritroviamo