“Non ho detto di essere lesbica perché avevo paura”. Dopo anni, arriva la confessione della star che ha fatto sognare milioni di uomini in tutti il mondo. Solo oggi si è decisa a confessare quel motivo che le bruciava dentro


 

È stata una delle regine incontrastate della musica pop degli anni ’80. Era bellissima, sexy e consapevole di turbare i sogni erotici di tantissimi fan. Quelli erano anni in cui parlare dei propri gusti sessuali poteva rappresentare un rischi per la carriera e molte star, per questo motivo, hanno deciso di non confessare la realtà delle loro vite. Così è stato anche per la mitica Samantha Fox che ieri ha raccontato il suo coming out a Loose Women su ITV. La cantante si è dichiarata solo nel 2003, parlando della sua relazione con Myra Stratton, che è scomparsa recentemente, lasciando un grande vuoto nella sua vita. La cantante per molto tempo si è rifiutata di parlare della sua sessualità per paura di scontentare i fan, perché temeva di perdere consenso e che il suo successo sarebbe scemato.

(Continua a leggere dopo la foto)








Nell’intervista la Fox è stata molto chiara: “Ho detto di non credere nelle etichette perché per molto tempo ho avuto paura di quello che avrebbe potuto implicare, considerando che ho fan femmine e fan maschi”. Alla domanda se il coming out sia dannoso per il business la sua risposta è stata un secco sì. Alla base della sua scelta, quindi, una calcolo di carriera, ma anche di riservatezza.

 

(Continua a leggere dopo le foto)






La cantante, ora che non ha più nulla da nascondere e che è sicura e consapevole della propria sessualità, ne ha approfittato anche per parlare direttamente alle altre donne che combattono per vivere apertamente il proprio orientamento sessuale: “Dico a ogni donna che ci guarda: non abbiate paura. L’Amore è una grande cosa e dovete vivere il presente. Siate oneste con voi stesse”. Samantha Fox è una delle poche star ad essersi dichiarata lesbica e ad aver sposato la sua compagna, morta recentemente di tumore.

Ti potrebbe interessare anche: La confessione choc della cantante. Super sexy icona pop negli anni ’80, Samantha Fox è entrata nei sogni erotici di molti giovani. Oggi ha 50 anni e la sua vita è drasticamente cambiata, dopo un evento tragico che la riguarda da vicino

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it