“Ma come si è conciata?”. Le foto a sorpresa della super diva, oggi 48enne, che cammina sulla spiaggia sfoggiando un look (e un taglio) molto, molto rétro. La risposta dietro quegli scatti


 

Un salto indietro negli anni, come se in un vecchio scantinato avesse ritrovato la classica macchina del tempo. Eccola qua la sempre bellissima Kylie Minogue, cantante naturalizzata britannica oggi 48enne che si è di colpo proiettata nei favolosi ’70 mostrandosi a piedi nudi sulla sabbia con indosso un costume molto, molto rétro. Tutto merito dell’ultimo film al quale la star sta lavorando, Flammable Children, che la vede impegnata in una serie di riprese lungo le coste australiane. Scatti che sono stati diffusi dal Sun e che hanno fatto rapidamente il giro del web, lasciando a bocca aperta i tantissimi fan dell’artista che hanno condiviso sorpresi le immagini.

(Continua a leggere dopo la foto)







Kylie ha sfoggiato anche un taglio corto con capelli biondi e occhialoni da sole ben in vista. Il film è ambientato in una piccola cittadina dove, all’improvviso, il corpo di una gigantesca balena viene ritrovato arenato in riva al mare. Protagonisti della vicenda due ragazzini di 14 anni e i loro eccentrici genitori.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




Il tutto ambientato nel pieno degli anni ’70, con gli echi della rivoluzione sessuali a caratterizzare tutta la vicenda. Oltre alla Minogue, il cast comprende i vari Guy Pearce, Julian McMahon, Asher Keddie, Radha Mitchell e Jeremy Sims, tutti rigorosamente trasportati a loro volta nel bel mezzo dei “fabulous 70’s”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Famosa in tutto il mondo per la sua sfavillante carriera di cantante, Kylie ha già lavorato nel mondo del cinema, con esiti però non troppo soddisfacenti. “La maggior parte delle pellicole alle quali ho lavorato si sono rivelate dei veri disastri” ha scherzato lei, augurandosi stavolta che l’esito finale sia tutt’altro.

Kylie Minogue: «Sexy senza paura, con i miei splendidi 46 anni»

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it