Concerti annullati, laringotracheite acuta e un lungo stop: poi, però, su Laura Pausini, arriva l’indiscrezione: è incinta. È così? Tutta la verità


 

La scorsa settimana ha annullato 5 concerti del suo tour europeo per una laringotracheite acuta. Ha ricominciato a cantare pochi minuti al giorno per prepararsi a un evento importante, il concerto che, il 15 ottobre, la vedrà protagonista a Londra. Sembrava fossero ”solo” problemi di salute poi, però, un suo commento di risposta a una fan ha fatto venire il dubbio a tutti quanti. Laura Pausini ha fatto sapere di volersi fermare qualche mese all’inizio del prossimo anno e ha detto anche che non avrebbe organizzato alcun tour nel 2017. Per i fan è un brutto colpo ma c’era da immaginarselo: sono due anni che la cantante non si ferma mai ed era ovvio che sentisse l’esigenza di un po’ di riposo. A quel punto, sono partite le supposizioni più varie: qualcuno ha parlato di una malattia, qualcuno di una gravidanza ma la realtà è un’altra.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







“Carissimi, non sono incinta e no, non ho problemi di salute… non ho nient’altro che la laringotracheite.. ormai nemmeno più acuta. Qualche mese fa mi vestii da Wonder Woman per la copertina di Vanity Fair Italia per prendere in giro tutti i miei amici che mi chiamano così e ai quali dico che sono pazzi…e avevo ragione! Comunque non c’è davvero bisogno di inventare storie finte sul mio conto… tutti i cantanti si fermano dopo un disco e un tour, alcuni si fermano per più di 2 anni, io sto pensando di dedicare i primi mesi del 2017 a mia figlia e alla scrittura di un nuovo disco dopo 2 anni di lavoro veramente intenso”, ha fatto sapere la cantante. 

 

 

(Continua a leggere dopo la foto)






 

E ha continuato: ”Non c’è bisogno di inventarsi che mi fermo per problemi di salute o perché dovrei essere incinta: mi fermo semplicemente perché sono stanca, e sono molto fortunata perché posso fermarmi qualche mese e occuparmi di mia figlia di più di ora e della mia casa, la mia famiglia, di me stessa…  Il 2017 in effetti è già pieno di progetti importanti che ho già firmato e che non vedo l’ora di fare.. Ma un po’ di stop senza clamori o motivi particolari ci sta e ci sarà”. No, Laura Pausini non è incinta, nonostante le voci la volevano mamma bis… Ed è stata piuttosto chiara nel farlo sapere a tutti. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 



E in conclusione: “Ah! Per fine dicembre avevo chiesto di rischedulare i concerti persi ma i promoter non hanno trovato le date, quindi ho chiesto alla mia casa discografica di organizzarmi la promozione. La Spagna mi ha già confermato 3 giorni a Madrid il 19, 20 e 21 dicembre e vi darò i piani appena mi arrivano, poi sto aspettando che la Francia mi mandi un piano di lavoro a Parigi e se ci sarà ve lo scriverò subito. Ho voluto la bicicletta? È scesa la catena 8 giorni ma l’ho messa a posto: si ricomincia”. 

Leggi anche: “Non ho la forza di salire sul palco”. Laura Pausini choc, concerti annullati. La cantante ha perso la sua cosa più preziosa e non ce la fa proprio. Cosa sta succedendo all’artista… fan preoccupati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it