”Sono lesbica e amo lei”. Dopo ben 9 anni ha lasciato il fidanzato (famoso anche lui) ed è uscita allo scoperto: si è fidanzata con una sua fan. La reazione dell’ex? Eccola qua. Sembra la trama di una favola moderna ma è tutto vero


 

Per nove lunghi anni la cantante, che si contraddistinta per la voce molto potente, è stata fidanzata con il re del tango Teemu Roivainen ma quando ha conosciuto Meri, una fan accanita che la seguiva dai tempi del suo esordio in televisione, avvenuto nel 2012, ha troncato tutto e pian piano si è innamorata follemente di lei. Un sentimento che è cresciuto nel tempo fino a diventare fortissimo che non solo l’ha portata ad archiviare la storia d’amore con il suo ex, ma che l’ha anche spinta a vivere alla luce del sole la sua sessualità e questo suo nuovo rapporto. Sulle prime, infatti, le due hanno preferito tenere nascosto il loro amore per paura di incappare nella condanna dell’opinione pubblica, ma adesso l’artista ha deciso di rivelare tutto al mondo intero in un’intervista al Sun.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Lei è Saara Aalto, cantante finlandese diventata nota prima per aver partecipato a The voice of Finland e poi a X Factor UK, dove è arrivata in finale. ”L’avevo colpita e ha cominciato a mandarmi mail dolcissime – dice Saara al Sun parlando di Meri – Mi scriveva di non aver mai sentito l’esigenza di contattare nessun altro personaggio famoso prima di quel momento. Io sono stata lusingata dalle sue attenzioni e ho pensato che era veramente una ragazza carina e gentile. Dopo un anno è venuta al mio concerto e ci siamo incontrate: abbiamo iniziato a parlare e ci siamo subito rese conto che condividevamo la stessa visione del mondo”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 





Prima di innamorarsi di Meri, la Aalto le aveva chiesto di diventare la sua nuova manager, ruolo che la fan diventata poi la sua fidanzata continua a mantenere: ”Siamo una squadra molto forte, mi piace lavorare con lei”, ha aggiunto. Ma se vi state chiedendo come ci sia rimasto il suo ex fidanzato storico Teemu, sappiate che nonostante la comprensibile delusione per la fine della loro lunga storia, è rimasto in buonissimi rapporti con lei e si è subito affezionato anche a Meri.

Potrebbe anche interessarti: “Basta uomini, voglio diventare lesbica. I figli li ho fatti per finire sulle copertine”. Le parole choc della cantante famosissima, che hanno sconvolto i fan. Una frase davvero inaspettata… (no comment)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it