Scandalo vergognoso per la star internazionale: prima si esibisce agli Mtv Award, poi va in un locale, denuda una ragazza e fa qualcosa di davvero inimmaginabile


Un vip dovrebbe essere anche uno di quei personaggi che da il buon esempio. Se si tratta di un ragazzo ancor di più perché molto probabilmente è seguito da migliaia (a volte milioni) di giovani. Non è forse da questi fantomatici vip che nascono mode, modi di dire e le peggiori (o migliori) stranezze. Eppure, ogni tanto, sempre più spesso (anche se c’è da dire che è sempre stato così, i social network hanno solo fatto da cassa di risonanza) capita che qualcuno di loro esageri o che, peggio, sia un pessimo esempio da seguire.

E’ il caso di dirlo per questa vicenda il cui il protagonista è il rapper G-Eazy, autore di un duetto con Britney Spears nell’ultimo successo della pop star, Make Me. Ebbene, G-Eazy avrebbe pensato bene di caricare sul suo profilo Snapchat un video nel quale sniffava cocaina sul seno di una ragazza. Proprio così, avete capito bene. Il filmato è stato girato in occasione di un festino privato organizzato a poche ore di distanza dall’Mtv VMA 2016 e dalla sua performance con Britney Spears.

(continua dopo il video)

 

In un momento di particolare euforia G-Eazy ha avuto la brillante idea di caricare il video sul social network, per poi eliminarlo dopo poco. Ma ormai la frittata era stata fatta e moltissimi utenti sono riusciti a salvare il video e a farlo proliferare sul web. Nessuno sa se sia un filmato creato ad-hoc per far parlare di sé (ci potrebbe essere anche questa evenienza) o se sia autentico. In ogni caso il gesto è gravissimo e dovrebbe (secondo la stragrande maggioranza degli utenti indignati) essere perseguito pesantemente. Chissà cosa capitera a questo grande “eroe” del web. Di certo staremo a vedere.

Ti potrebbe anche interessare: “Eroina da ragazzo, poi cocaina e alcol”. Il cantante esce allo scoperto con queste tremende dichiarazioni. Ha deciso di vuotare il sacco. Come la prenderanno i fan?