Lo hanno trovato morto nel corridoio di un albergo. Per lui non c’è stato più nulla da fare. Tragedia nel mondo della musica: ”lui” aveva solo 38 anni


 

Aveva solo 38 anni quando lo hanno trovato morto. Il mondo della musica perde un altro dei suoi capisaldi. A dare la notizia della sua scomparsa, il sito americano TMZ che ha parlato con il padre del musicista il quale ha spiegato che, la sera prima del decesso, il figlio era a Milwakee per un evento di beneficenza e che aveva provato fino a notte fonda prima di tornare in albergo. Solo che la mattina successiva, è stato trovato morto. E il padre del giovane è stato svegliato dagli investigatori con questa orribile notizia. Il corpo del musicista era stato trovato intorno alle 7 nella sua camera d’albergo. Le cause del decesso? Ancora ignote. 

Secondo le ricostruzione, qualcuno avrebbe chiamato la Polizia verso le 7 parlando di un uomo privo di sensi nel corridoio dell’albergo. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 








 

 

Quando, però, la Polizia e i Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto, l’uomo è stato dichiarato morto. 

Sul corpo di Matt Roberts, chitarrista e fondatore dei 3 Doors Down (che, per motivi di salute, aveva lasciato la band nel 2012) non sono stati ritrovati segni di alcun genere né traumi. Qualcuno, però, ha parlato di overdose.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




“Darrell ha detto che forse c’entrano alcune  prescrizioni di medicinali – scrive sempre TMZ – che avrebbero portato a un’overdose accidentale”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Billboard fu il primo a parlare dei problemi di circolazione del chitarrista che formò la band nel 1996 insieme al cantante Brad Arnold e al bassista Todd Harrell. 

I 3 Doors Down, nel 2000, grazie a “Kryptonite”, sono stati anche candidati per i Grammy Awards. “Non possiamo esprimere il nostro dolore per la notizia della morte di nostro fratello Matt. Era un musicista di talento e un vero amico. Lo ricorderemo per sempre attraverso le canzoni che abbiamo creato assieme. Ci mancherà tantissimo”, ha scritto il cantante della band sulla pagina Facebook. 

Leggi anche: È morta! Proprio lei, una straordinaria interprete della musica italiana, ci ha lasciati. Con la sua eleganza e discrezione aveva incantato i fan. “Se ne è andata la più grande cantante degli ultimi 20 anni”, le parole del compagno affranto

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it