”L’ho messa a dieta e le ho fatto perdere 8 chili”. La famosissima star italiana ha un debole per il mascarpone e, per qualche mese, ha dovuto rinunciarci… Nessuno lo avrebbe mai detto. Chi è


 

“Non sai quanto ci devo litigare. Per i concerti in Sicilia mi costringe a macinare 1.000 chilometri in auto perché ha paura del treno, della nave e dell’aereo. In Sardegna non siamo mai riuscite ad andare. E non basta: quando partiamo, devo sempre chiamare la Società autostrade per sapere se c’è un incidente, e nel caso dobbiamo prendere una strada secondaria, anche se fa allungare parecchio”. A parlare in questi termini, come avrete immaginato, è qualcuno che ha a che fare con una cantante. Nello specifico, è la sorella della cantante in questione. Che, senza peli sulla lingua, si è aperta completamente durante un’intervista al Corriere della Sera. (Continua a leggere dopo la foto)






Si sbottona completamente, Clarissa D’Avena che, come potrete immaginare, è la sorella di Cristina. Noi, per dire, non sapevamo neanche che avesse una sorella. E invece ce l’ha eccome. E lavora per lei e con lei. Segue la sua agenda e il suo ufficio stampa. (Continua a leggere dopo le foto)








Quindi è una che sa tutto ciò che succede nei tour. Sapevate, per esempio, che Cristina ha paura praticamente di ogni mezzo di trasporto? Ecco. Sapevate che ha la mania del controllo? Probabilmente no. Anche perché associate la sua faccia alle canzoni dei cartoni animati. E no, ovviamente non c’è nulla di male, in fondo siamo cresciuti (e continuiamo a crescere) con lei. “Quando sento I Puffi o Kiss Me Licia devo alzarmi e fare un giro, non le posso più ascoltare…”, ha confessato Clarissa. (Continua a leggere dopo la foto)

 

C’è anche da capirla: c’è un limite a tutto. Ma questo è il loro lavoro… Ma Clarissa non segue solo i tour di Cristina, cura ogni aspetto della vita della sorella. Anche quello estetico. Per esempio, quando è arrivata la chiamata di San Remo l’ha messa a stecchetto: “Ho messo a dieta Cristina e le ho trovato un personal trainer, doveva essere perfetta. In due mesi le ho fatto perdere otto chili, a Natale le ho fatto mangiare solo un pezzetto di panettone e un cucchiaino di mascarpone e ogni volta che la trovavo con il pane glielo strappavo di mano”. Tra i sogni per il futuro? Vorrebbe tanto che riuscisse a cantare A te con Jovanotti sul palco.

Leggi anche: ”Le Iene”, in studio arriva Cristina D’Avena e il pubblico impazzisce di gioia. Poi, quel gesto inaspettato di Fabio Volo, manda in visibilio (e lascia a bocca aperta) tutta Italia. Lo avete visto? Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it