‘’Voglio quella, muoviti!’’. La star ‘’spedisce’’ il fattorino dell’hotel a 140 chilometri di distanza per comprarle la sua pizza preferita, ma quando torna (dopo 4 ore di viaggio) la trova addormentata: ecco chi è


 

“Le abbiamo portato la pizza e alla fine non l’ha neppure mangiata”. Così i responsabili del residence di lusso ‘’Soho Farmhouse’’ hanno spifferato il capriccio di una delle star più amate nel panorama musicale. Stiamo parlando di Adele, la cantante da record conosciuta anche per la sua umiltà e la sua capacità di interagire con i suoi fan sul e fuori dal palco. Ma evidentemente, almeno durante l’ultimo soggiorno insieme al marito e al figlio, questo suo pregio è andato a farsi benedite.

Proprio così. Adele è finita sulle pagine delle riviste per aver fatto una richiesta davvero assurda. 

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Quando i membri del personale addetti al servizio notturno hanno ricevuto la telefonata di Adele che dal suo cottage “esigeva” la sua pizza preferita, sono rimasti un tantino interdetti. Sì, perché la cantante richiedeva espressamente che qualcuno andasse fino a Londra, nella zona di Kensington, a ritirarla dalla sua pizzeria abituale.

(Continua a leggere dopo la foto)





Uno dei motivi principali per cui Adele è così amata, consiste nell’aver mantenuto un atteggiamento “con i piedi per terra” nonostante lo straordinario talento e la fama mondiale. Che la voglia di pizza sia stata capace di trasformarla in una diva viziata, dunque? 

Per soddisfare la richiesta della cantante, ha rivelato una fonte al Sun, un membro dello staff della Soho Farmhouse (a Chipping Norton, nell’Oxfordshire) ha dovuto affrontare un viaggio di 220 chilometri tra andata e ritorno. 

(Continua a leggere dopo la foto)


“Una volta tornato da Londra, circa 4 ore dopo la telefonata di Adele, il ragazzo dello staff ha trovato la cantante addormentata. La mattina dopo, la pizza era ancora nel cartone”.

Attualmente, Adele si sta prendendo qualche giorno di pausa dal nuovo tour mondiale con una bella vacanza in patria, in compagnia del figlioletto Angelo e del compagno Simon Konecki.

Adele e i suoi 30 kg in meno: ora l’artista spiega il vero motivo che si nasconde dietro il dimagrimento. E, attenzione, non lo ha fatto per vanità

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it