Gossip misterioso. È diventata mamma per la seconda volta, la cantante di fama mondiale ha postato questa immagine per annunciarlo ai suoi fan. Ma il sesso del bebè è ancora sconosciuto. E il padre? Un vero e proprio segreto…


 

È una delle voci più entusiasmanti del panorama musicale mondiale. Si è fatta strada con grazia ed eleganza, esattamente come è la sua arte e come sono i suoi pezzi: sensuali, armoniosi e di uno straordinario spessore. La sua vita assomiglia a un film. È la figlia Ravi Shankar, ossia il musicista indiano che non solo ha insegnato a suonare il sitar a George Harrison, ma ha anche influenzato musicisti “colti” del calibro di Philip Glass e John Coltrane. Quindi lei il sound ce l’ha nel sangue. Ora nella sua vita c’è un cambiamento molto grande che la completa come donna, ma anche come artista.

Parliamo della meravigliosa Norah Jones, 37enne newyorkese, cantante e polistrumentista che esordì con l’album di grande successo “Come Away with Me” nel 2002. Oggi, la cantante è diventata mamma per la seconda volta in gran segreto, come già avvenne due anni fa con la nascita del primogenito.

(Continua a leggere dopo la foto)







 


Norah Jones è famosa, oltre che per il suo indiscusso talento, anche per essere molto protettiva nei riguardi della sua vita privata, lontana da ogni riflettore. La cantante, infatti, non ha mai rivelato l’identità del compagno e nemmeno stavolta ha voluto dichiarare il sesso del figlio, come per il precedente figlio nato due anni fa. L’artista non ha fidanzamenti ufficiali dal 2007, quando pose fine alla storia con Lee Alexander, bassista della sua formazione (dopo 7 anni insieme) e oggi, stando ai rumors che girano, pare che il partner sia un musicista.
(Continua a leggere dopo la foto)




La famiglia Jones si allarga, quindi, anche se il papà del nuovo bebè è tuttora sconosciuto. Ma lei si sa, è lontana dai gossip e fugge i paparazzi, schivandoli con gran classe. Sempre molto discreta, le uniche fotografie che circolano sul web sono quelle che lei pubblica di tanto in tanto. E così si è saputo dell’ultimo nato, grazie a un selfie con il suo piccolo bambino, ma del quale sta sempre molto attenta a non mostrare il volto. Quindi, i fan e curiosi dovranno farsene una ragione, notizie sulla sua vita intima non trapelano, anche se, stando alle informazioni che arrivano da fonti vicine all’artista, dovrebbe essere della stessa persona.
(Continua a leggere dopo la foto)


La vita dell’artista americana, per le notizie che si hanno, è sempre stata molto turbolenta. Noti sono i rapporti con il padre, Ravi Shankar, con cui ha vissuto un rapporto molto difficile, prima di riavvicinarsi a lui e restando per molto tempo a New Delhi, in casa sua. Da quel riavvicinamento è nato uno dei dischi di maggior successo di Norah Jones: “The Fall”. Suo padre morì nel 2012, anno in cui la cantante ha dato alle stampe quello che resta ad oggi il suo ultimo disco, “Little Broken Hearts”.

Ti potrebbe interessare anche: È diventata mamma per la seconda volta! Eccola la nuova arrivata, non è meravigliosa? La super vip ha annunciato a tutti i suoi fan la bella notizia così, con questa foto tenerissima che, ovvio, ha fatto il pieno di like

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it