”Sta per morire”. La terribile notizia sconvolge i fan di tutto il mondo. Poi arrivano le foto ancor più scioccanti: come è ”combinata” la diva. E, soprattutto, chi è


 

Fino alla scorsa settimana, su di lei giravano voci terribili: ‘’È in fin di vita’’, scrivevano i giornali. “Il suo tempo è limitato’’, aveva rivelato una fonte bene informata al sito americano di gossip RadarOnline. Di chi parliamo? Della cantante Cher. I fan sparsi in tutto il mondo, ovviamente, si sono preoccupati per la salute della loro amata cantante, poi, però, nelle ultime ore hanno iniziato a circolare delle foto che hanno rimesso in discussione un po’ tutto. La cantante e attrice, oggi 70enne, non sembra passarsela affatto male.

Eccola immortalata a Saint Tropez, con un fisico invidiabile e una forma fisica apparentemente smagliante mentre gusta un bel gelato. 

(Continua a leggere dopo la foto)








 

In queste foto si vede la cantante mentre si gode il relax della vacanza. Nessuno insinua che non stia male, assolutamente. Anche perché la star non ha smentito le voci che parlano di un presunto testamento in favore dei figli, eppure, in queste foto, appare in splendida forma. E con un espressione del volto assai serena.

(Continua a leggere dopo la foto)




Sono 30 anni che Cher è affetta dall’Epstein-Barr, un virus che le ha causato diversi tumori. E infatti la star è stata costretta a cancellare diversi tour, incluso l’ultimo, “Dressed to kill”. Pare che negli ultimi tempi, la cantante sia impegnata a dividere i suoi beni per evitare liti tra i figli e i familiari. Insomma, pare che stia cercando di sistemare un po’ tutto. 

(Continua a leggere dopo le foto)


 

“Sa di avere un tempo limitato da vivere, sta riconsiderando gli scontri del passato e sta mettendo tutto a posto in modo che a nessuno dei suoi parenti manchi qualcosa quando se ne andrà”, aveva rivelato una fonte anonima a RadarOnline e infatti pare che la cantante stia comprando casa ai figli, stia facendo costosi regali alla sorella e abbia fatto trasferire la mamma in casa sua.   

Leggi anche: È in fin di vita. Terrore nel mondo dello spettacolo: l’amatissima star è gravemente malata e ormai sa che il suo tempo è agli sgoccioli. Fan sotto choc

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it